Anticipazioni Una Vita: CASILDA e MARTIN si sposano, matrimonio in carcere!

CASILDA e MARTIN si sposano - Una vita
CASILDA e MARTIN si sposano - Una vita

Nelle prossime puntate della telenovela Una Vita, Casilda Escolano (Marita Zafra) riuscirà finalmente a perdonare il suo amato Martin Enraje (Javi Chou): la ragazza infatti, dopo essere stata riaccolta come domestica in casa Hidalgo pur contro il parere contrario di Rosina (Sandra Marchena), riuscirà a ritornare sui suoi passi e, su consiglio di Pablo (Carlos Serrano Clark) e Leonor (Alba Brunet), chiarirà quanto è successo nei giorni precedenti all’attentato anarchico di Acacias e deciderà di stare nuovamente al fianco dell’ex commilitone.

Che cosa succederà in seguito? Dando uno sguardo alle anticipazioni si apprende che Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), dopo un’iniziale riluttanza, si prenderà carico della difesa di Martin e, facendo leva sul fatto che anche lui è stato preso in giro dagli anarchici esattamente come Casilda, farà una richiesta formale di indulto. La situazione si complicherà però quando Calanda, durante una sua testimonianza, accuserà Martin di essere la vera mente della strage che si è verificata nel quartiere: il giudice, a quel punto, rigetterà la richiesta sporta dal marito di Celia (Ines Aldea) e condannerà l’imputato a morte.

Casilda, distrutta all’idea di stare per perdere l’uomo che ama, si recherà in carcere per porgere un ultimo saluto al suo fidanzato e, visto che quest’ultimo soltanto qualche giorno prima le aveva chiesto nuovamente di diventare sua moglie, verrà presa dal desiderio di pronunciare i voti nuziali nonostante l’imminente esecuzione…

La Escolano perciò, forte di questo pensiero, chiederà a Felipe di mettere in moto le pratiche per effettuare un matrimonio in carcere. Il legale, in un primo istante, cercherà di convincere l’inserviente a non procedere in quella maniera – visto che, con tutta probabilità, diventerebbe vedova soltanto poche ore dopo dalla cerimonia – ma poi, constatando la determinazione dell’assistita, starà dalla sua parte e la aiuterà senza opporre alcuna resistenza.

I telespettatori della telenovela devono così prepararsi ad assistere ad un romantico evento: Casilda, potendo contare sull’aiuto delle domestiche per avere un bell’abito con il quale sposarsi, sceglierà di avere al suo fianco nella funzione come testimoni Pablo e Leonor. La ragazza quindi, dopo aver raggiunto il suo amato tra le mura del carcere, vedrà coronare il suo sogno d’amore e, giurando che gli sarà fedele per sempre, si sposerà con Martin!!!

L’uomo dal canto suo, pur consapevole di stare per morire, ribadirà alla moglie, nel corso della prima notte nuziale, di non aver mai conosciuto una donna speciale come lei e si rammaricherà all’idea che non potrà vivere quel rapporto speciale per tantissimo tempo.

In questa prospettiva, vi anticipiamo però che bisognerà fare tanta attenzione alle successive mosse di Leonor: la scrittrice, cosciente del fatto che la Regina potrebbe concedere l’indulto a Martin, si presenterà a casa di Cayetana (Sara Miquel) e, promettendole di scrivere un articolo positivo sul Patronato De La Serna sul prestigioso giornale in cui ha trovato impiego, le chiederà di intercedere per lei affinché possa far giungere al palazzo reale una sua missiva.

La dark lady, vista l’allettante proposta della Hidalgo, non potrà tirarsi indietro; resta quindi da capire se il piano di Leonor consentirà effettivamente a Martin di uscire (illeso!) dal carcere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.