Anticipazioni Una Vita: MARTIN CONDANNATO A MORTE!

MARTIN ENRAJE, Una vita
MARTIN ENRAJE, Una vita

Nelle attuali puntate della telenovela Una Vita, Martin Enraje (Javi Chou) ha appena scoperto che la sua amata Casilda Escolano (Marita Zafra) sta rischiando di doversi prostituire a causa dei ricatti di Fatima (Berta Rosellò), la sua minacciosa compagna di stanza. L’ex garzone dunque, visto che si trova in carcere, ha chiesto aiuto a Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) per mettersi in contatto con la donna; il marito di Leonor (Alba Brunet), nonostante qualche difficoltà, riuscirà alla fine a raggiungere Casilda giusto in tempo per impedirle di concedersi ad un cliente…

Che cosa succederà successivamente? Le anticipazioni segnalano che la Escolano, dopo essere stata perdonata persino da Leonor, ricomincerà a prestare servizio a casa di Rosina (Sandra Marchena). Quest’ultima, forzata da Pablo e dalla moglie a riassumere la vecchia collaboratrice, non mancherà però di sottolineare a più riprese di ritenerla responsabile della morte di Maximiliano (Mariano Llorente) e, col solo scopo di ferirla, si rallegrerà quando apprenderà che Martin rischia di venire condannato alla pena capitale.

Se quindi da una parte Casilda – messe da parte tutte le sue riserve – si riappacificherà con Martin, dall’altra proprio quest’ultimo spererà presto di ottenere l’indulto: Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) accetterà infatti di prendersi cura della sua difesa, su invito di Pablo e Leonor, e punterà la sua strategia sul fatto che è stato l’anarchico Calanda, con i suoi sotterfugi, a causare la strage che si è verificata ad Acacias. L’accusato dunque, speranzoso sulla possibilità di avere un futuro con la Escolano, si deciderà a chiedere nuovamente la sua mano e, attraverso una romantica dichiarazione d’amore, le farà sapere che diventerà sua moglie una volta che verrà scarcerato.

Vi anticipiamo però che le insidie, in questa trama, non saranno ancora del tutto cessate: Calanda, non appena verrà interrogato dagli inquirenti, penserà di rigettare l’intera colpa dell’attentato su Martin e lo dipingerà come la vera mente del piano criminale che ha portato alla morte Maximiliano, il politico Felix De La Vega (Enrique Asenjo) e tante altre persone.

Il giudice così, vista questa testimonianza shock, non potrà fare altro che bloccare la richiesta di indulto avanzata da Felipe e, come se non bastasse, sentenzierà la condanna a morte del povero Martin!

L’ex commilitone, neanche a dirlo, sarà devastato quando apprenderà la notizia e Felipe, per non procurargli un ulteriore dolore, eviterà di dirgli che la sentenza verrà eseguita entro quella stessa settimana; Casilda invece, conscia di tutto quanto, verrà dapprima colta da un malore e, in seguito, si deciderà a fare un ultima visita al suo amato per rinnovargli il suo amore.

L’addio si concluderà con una promessa della donna: la governante degli Hidalgo, per infondere fiducia in Martin, dirà di non essere disposta ad arrendersi di fronte a questa difficoltà e gli prometterà che diventerà comunque sua moglie (anche se soltanto poche ore prima della sua morte!).

Attenzione quindi a questo passaggio, visto che la presunta “colpa” dell’atto terroristico gravante su Martin darà vita ad una cerimonia nuziale in carcere

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.