Anticipazioni Una Vita: HUMILDAD chiede a TERESA di essere la sua madrina di nozze!

TERESA e HUMILDAD - Una vita
TERESA e HUMILDAD - Una vita

Presto a Una Vita, Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) si troverà costretto ad organizzare controvoglia il suo matrimonio con Humildad Varela (Monica Portillo): quest’ultima infatti, a seguito dei traumi al midollo osseo riportati nell’attentato anarchico, perderà “apparentemente” l’uso delle gambe e, facendo leva sui suoi sensi di colpa, riuscirà a convincere il poliziotto a sposarla.

Le anticipazioni segnalano che, da quel momento in poi, l’enigmatica Humildad tenterà di avvicinarsi ancora di più alla “nemica” Teresa Sierra (Alejandra Meco): la donna, contando sull’appoggio di Padre Fructuoso (Felix Cubero), chiederà perdono a Cayetana (Sara Miquel) per averle mentito sulla sua relazione con Mauro e, agendo in tale maniera, si reinserirà nuovamente negli affari del patronato De La Serna accettando di insegnare religione nel collegio d’élite intitolato a Carlota (Andrea Lopez).

Humildad poi, consapevole dei sentimenti di Teresa, farà di fronte a quest’ultima dei continui accenni alla sua felicità con Mauro e, utilizzando una serie di sotterfugi, farà sì che la povera maestra accetti di aiutarla a scegliere il suo abito da sposa!

Le macchinazioni di Humildad, come facilmente prevedibile, non si fermeranno qui: approfittando della sua presenza nella sartoria, l’invalida parlerà del suo profondo stato di solitudine e, mostrando uno speciale apprezzamento verso Teresa, chiederà proprio a quest’ultima di accompagnarla all’altare ed essere la sua madrina alle nozze!!!

La nostra protagonista, dato che verrà completamente presa alla sprovvista, non potrà far altro che rispondere sì alla particolare richiesta ma, quando si renderà conto di stare facendo fatica a dimenticare per sempre Mauro, sentirà di dover ritornare sui suoi passi e, dichiarando di non sentirsi all’altezza, declinerà l’invito.

Nella trama, comunque sia, è destinata ad inserirsi anche Cayetana: la dark lady infatti, non appena si renderà conto dei continui malumori di Teresa, non potrà fare a meno di domandarsi che cosa le stia succedendo e riuscirà a scoprire da Celia (Ines Aldea) che l’amica ha dei problemi di cuore.

La Sotelo Ruz quindi, visti questi sospetti, noterà che Teresa si irrigidisce ogni volta che vede insieme Humildad e Mauro e crederà fermamente che l’orfanella e l’ispettore nascondano qualcosa.

L’algida bionda ordinerà perciò alla madre Fabiana (Inma Perez Quiros) di seguire Teresa e, così facendo, intercetterà un incontro clandestino in commissariato tra la ragazza e San Emeterio. A quali conseguenze porterà tutto questo?

Nell’attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che quella stessa sera Mauro, non sapendo delle indagini di Cayetana, ribadirà il suo amore a Teresa e, stanco di dover mentire a tutti quanti, si dichiarerà disposto a lasciare Humildad e a non sposarla più (qualora la Sierra glielo chiedesse).

Resta dunque da chiedersi se, in questa circostanza, la nostra eroina asseconderà i desideri del suo amato oppure persisterà nella volontà di non allontanarlo dalla “morente” Humildad…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.