Anticipazioni Una Vita: LEANDRO confessa ai vicini di essere il padre di VICTOR ma SUSANA…

LEANDRO, VICTOR e JULIANA - Una vita
LEANDRO, VICTOR e JULIANA - Una vita

Nelle attuali puntate della telenovela Una Vita, il giovane Victor Ferrero (Miguel Diosdado) sta iniziando ad accettare l’idea di essere figlio di Leandro Seler (Raul Cano): il ragazzo, dopo aver parlato a fondo con la fidanzata Maria Luisa (Cristina Abad), si è deciso ad instaurare un dialogo con il sarto e, tra non troppo tempo, riuscirà persino a perdonare la madre Juliana (Maria Tasende) per avergli nascosto che Guillermo Ferrero non era il suo vero papà.

Che cosa succederà in seguito? Dando uno sguardo alle anticipazioni si apprende che Susana (Amparo Fernandez) assisterà per caso ad un dialogo tra Leandro e Victor e, così facendo, scoprirà con sgomento che il pasticciere è suo nipote. L’anziana a quel punto, sotto shock per le ultime novità, non esiterà ad affrontare Juliana e, dopo averla schiaffeggiata, esigerà che taccia con tutti quanti sulla reale paternità del suo erede (per evitarle la vergogna di essere la nonna di un bimbo nato al di fuori del sacramento del matrimonio).

La proprietaria de La Deliciosa, pur di non creare dei nuovi conflitti familiari, non rivelerà a nessuno di questo scontro ma, nonostante tutti i suoi sforzi, presto emergerà quello che è effettivamente successo con degli effetti devastanti…

I telespettatori dovranno così fare attenzione alle successive mosse di Leandro: l’uomo infatti, stanco delle continue interferenze della madre nella sua vita, le farà presente che da quell’istante in poi non darà più ascolto ai suoi ordini e, come se non bastasse, ribadirà che intende costruire con Juliana quella famiglia felice e unita che ha sempre desiderato; il sarto perciò, forte di queste convinzioni, sorprenderà l’amata con una pubblica dichiarazione in calle Acacias ed inizierà una relazione con lei alla luce del sole (ottenendo anche la benedizione di Victor).

Se quindi da una parte Susana non riuscirà a far ritornare il consanguineo sui suoi passi nemmeno quando verrà colta da un malore, dall’altra Leandro sentirà l’esigenza di dover comunicare a tutti i suoi vicini di essere il padre di Victor; Juliana, inizialmente restia a procedere in tale maniera, darà il suo consenso e organizzerà, in tal proposito, una merenda in pasticceria per comunicare agli amici ciò che davvero la lega al Seler.

Victor però, prima di rendere pubbliche le sue origini, porrà una condizione: il ragazzo, contando sul fatto che Maria Luisa e Trini (Anita Del Rey) sanno già tutto, riterrà infatti di dover parlare prima con Ramon (Juanma Navas) e, proprio per questa ragione, chiederà alla sua promessa sposa di organizzare un incontro in casa Palacios; il vecchio borghese, ad ogni modo, non avrà nessun tipo di reazione di fronte all’annuncio shock e le sue attenzioni si concentreranno piuttosto su un pacco – contenente delle minacce – fattogli recapitare dallo strozzino Clemente Heredia (Pantxo Nieto).

Resta dunque da chiedersi come verrà accolta la novità dagli altri abitanti di Acacias: vi anticipiamo che, nonostante lo sgomento iniziale, tutti gli invitati de La Deliciosa sembreranno accettare di buon grado la notizia; Susana invece, dopo essersi confidata con Rosina (Sandra Marchena) sulla questione, non riuscirà a presentarsi alla riunione rimarcando il suo astio nei confronti della coppia e del nipote.

Il tempo della pace è perciò ancora lontano…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.