Anticipazioni Una Vita: MAURO e HUMILDAD si sposano!

MAURO e HUMILDAD, Una vita
MAURO e HUMILDAD, Una vita

Nelle prossime settimane di Una Vita sono in arrivo dei grandi dolori per i due protagonisti della telenovela: Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) infatti, turbato dal fatto che la fidanzata ha perso apparentemente l’uso delle gambe, accetterà di sposare Humildad Varela (Monica Portillo) ma in cuor suo saprà che non riuscirà mai a dimenticare la sua amata Teresa Sierra (Alejandra Meco); questo genererà una serie di situazioni al cardiopalma, scopriamo insieme che cosa succederà…

Le anticipazioni segnalano che prima di tutto Humildad, pienamente a conoscenza della “tresca” tra il poliziotto e la maestra, tenterà di innescare in quest’ultima degli ulteriori sensi di colpa e, asserendo di non avere alcun tipo di amica, le chiederà di essere la sua madrina di nozze. La Sierra, spiazzata da questa richiesta, non potrà fare altro che accondiscendere al desiderio della Varela ma, successivamente, le farà sapere in malo modo di non essere interessata a farle da testimone. Mauro a quel punto, consapevole che non sarà mai felice al fianco della donna che sta per sposare, si dichiarerà disposto a interrompere i preparativi del matrimonio per stare con Teresa alla luce del sole ma l’interessata, bloccata dall’invalidità della futura sposa, non se la sentirà di procurarle un ulteriore dolore.

La coppia centrale delle vicende ambientate nel quartiere di Acacias dovrà inoltre guardarsi le spalle da possibili ripercussioni da parte di Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel): la dark lady infatti, grazie alle investigazioni portate avanti dalla madre Fabiana (Inma Perez Quiros), capirà che c’è del tenero tra Mauro e Teresa e, oltre a minacciare il poliziotto, metterà con le spalle al muro la confidente chiedendole per quale ragione le abbia taciuto dei suoi sentimenti per San Emeterio. Il contrasto tra le due donne, ad ogni modo, si risolverà facilmente poiché, inaspettatamente, l’algida bionda perdonerà l’insegnante e gli chiederà di ricostruire il loro rapporto partendo da zero.

Sarà allora che i fan della telenovela dovranno fare attenzione alle successive mosse di Humildad: quest’ultima, dopo aver tentato il suicidio ingerendo una grossa quantità di pasticche, si mostrerà sempre più intollerante verso la freddezza di Mauro riguardo al matrimonio e, nel corso di una vera e propria crisi di nervi, lo spingerà a confessarle di averla tradita con Teresa! Il funzionario di Stato, in questa circostanza, non utilizzerà nessun tipo di sotterfugio per svincolarsi dalle domande della donna e, ribadendo di volerla ancora sposare, asserirà di aver completamente chiuso il suo rapporto con la Sierra.

Mauro dunque, dopo aver passato una romantica ultima notte con la maestrina a Calle Acacias, rinuncerà al suo sogno d’amore e, con la morte nel cuore, si presenterà all’altare nel giorno prefissato per pronunciare il suo sì a Humildad. Se ci avete già letto in precedenza, sapete già che, contemporaneamente a queste scene, Teresa si troverà di fronte ad un bivio e non saprà se tentare di salvare la vita al segretario Oliva (Juan Carlos Villanueva) o presentarsi in chiesa con lo scopo di interrompere la cerimonia.

La Sierra, alla fine, non riuscirà a placare il suo senso di giustizia e, consapevole del fatto che il devoto intende togliersi la vita perché è venuta fuori la sua liaison extraconiugale con Cayetana, correrà nella pensione dove l’uomo ha trovato rifugio ma, purtroppo, si imbatterà nel suo corpo senza vita. La nostra eroina dunque, disperata per quanto appena successo, tornerà ad Acacias proprio mentre si starà svolgendo il matrimonio e, ripensando ai suoi momenti felici, si deciderà ad entrare nell’edificio religioso per chiedere a Mauro di sospendere tutto quanto!

Peccato però che Teresa metterà piede in chiesa proprio nell’istante in cui Humildad avrà appena detto sì a Mauro e non potrà fare nulla per impedirlo poiché Padre Fructuoso (Felix Cubero) dichiarerà, subito dopo, che i due sono ormai diventati ufficialmente marito e moglie!!! La giovane, decisamente sotto shock, scapperà immediatamente e si lascerà andare ad un estenuante pianto di dolore nella piazza di Acacias.

Questo consentirà così ancora una volta a Cayetana di avvicinarsi alla sofferente Teresa: vi anticipiamo infatti che la cattivona, nonostante qualche ora prima avesse cercato di convincerla a non recarsi da Oliva per tentare di salvare il suo rapporto con San Emeterio, offrirà all’amica consolazione e rifugio in casa sua…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.