BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 27 maggio 2017

Liam - Steffy (Beautiful)
Liam - Steffy (Beautiful)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 22 a sabato 27 maggio 2017:

A casa Forrester, Ridge, Steffy e Pam sono in attesa di Eric, che scende aiutato da Quinn e Wyatt. Eric è risentito che Ridge, dopo aver boicottato le sue nozze, abbia tentato di portargli via l’azienda ed esige rispetto per se stesso e il suo matrimonio. In cucina, Steffy ha modo di affrontare Wyatt e tra i due si nasce un’accesa discussione. Quinn, ora rimasta sola con Ridge, confessa che l’amore di Eric l’ha trasformata ed è disposta a tutto pur di proteggerlo e gli chiede di collaborare con lei alla prossima sfilata. Intanto, alla Forrester Creations, Nicole dice a Rick e Maya che vuole affrettare i tempi per fare ancora da madre surrogata. Ma Maya la convince a chiamare prima Zende, che è alle Hawaii con Sasha. Il ragazzo, però, le comunica che se non cambierà idea tra loro sarà finita.

Nicole è sempre più determinata a proseguire l’iter per essere madre surrogata e dare a Maya e Rick un altro figlio. Zende è in vacanza alle Hawaii con Sasha, ma non smette di pensare a Nicole. Steffy decide di cancellare il tatuaggio che rappresenta la fede nuziale di Wyatt.

Nicole, all’ultimo momento, decide di non fare da madre surrogata per non perdere Zende. Quest’ultimo, che non vuole più restare alla Hawaii con Sasha, torna a Los Angeles. Convinto che con Nicole sia finita, sull’aereo bacia Sasha. Steffy si fa rimuovere il tatuaggio della fede nuziale e si trasferisce da Liam, che per questo è euforico.

Zende e Sasha sono in aereo di ritorno dalle Hawaii. Lui ancora pensa a Nicole perché la ama, ma è dispiaciuto che lei abbia accettato di essere di nuovo la madre surrogata per Rick e Maya, cambiando la decisione che avevano preso insieme e senza neanche avvertirlo. Anche Nicole è dispiaciuta di averlo deluso e, dopo aver rinunciato al suo ruolo di madre surrogata, confida a Rick e Maya che intende parlare con Zende perché non vuole perderlo. Sapendo che il jet sta atterrando, va in aeroporto, ma lo trova tra le braccia di Sasha.

Liam e Steffy, di nuovo insieme, ricordano intanto tutti i momenti felici della loro storia.

Alla Forrester Creations, Quinn sta lavorando alla sfilata con Ivy e Wyatt quando sopraggiunge Ridge. Quinn gli spiega di aver pensato di dedicare una parte significativa dell’evento ai gioielli, oltre che agli abiti. Ovviamente Ridge trova che sia la peggiore idea mai sentita e rifiuta di lavorare per lei. Katie va a trovare Brooke, che le racconta di come il matrimonio tra lei e Bill sia saltato a causa di Ridge. L’arrivo di Bill le interrompe. Bill è pronto a portarla a bordo del suo yacht per sposarla quel giorno stesso, ma Brooke appare insicura e così Bill la lascia riflettere. Poi arriva Ridge, che cerca ancora di convincere Brooke a prendere la decisione giusta e tornare da lui e R.J.

Katie va a trovare Eric e gli chiede di esercitare la sua influenza per far ammettere Will in una prestigiosa scuola. Nicole dice a Maya di aver sorpreso Zende con Sasha. Zende cerca di farsi perdonare da Nicole e lei gli rivela che era andata da lui per dirgli che aveva deciso di non fare più da madre surrogata. Quinn chiede a Steffy di sostenerla come amministratore delegato finché Eric non tornerà.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.