BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 29 maggio al 1° giugno 2017

Heather Tom è Katie Logan in Beautiful
Heather Tom è Katie Logan in Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 29 maggio a giovedì 1° giugno 2017:

La sfilata dei moda della Forrester sta iniziando ed Eric e Katie la guardano insieme da casa. Quinn si occupa di tutto e sembra che le cose vadano per il meglio, finché Quinn non fa sfilare anche i suoi gioielli. Il tiepido riscontro degli ospiti in sala convince Ridge a non presentare, come finale di sfilata, il suo modello di punta e impedisce a Steffy di indossarlo. A quel punto Quinn, disperata e non sapendo che fare, decide di indossarlo lei. Ed è un successo! Nel frattempo, nel backstage, Maya rimprovera Sasha per aver tradito ancora la sorella Nicole andando alle Hawaii con Zende e facendosi anche trovare a letto con lui.

Grande successo per la sfilata di moda. Quinn ha salvato la Forrester, indossando lei stessa il modello di punta che lo stesso creatore Ridge, con la complicità di Steffy, non voleva far uscire in passerella. I due, dopo l’entusiasmo e il consenso mostrati dei clienti, riflettono sull’errore fatto: Quinn ora ha più potere nell’azienda. Wyatt è felice per la madre e confessa a Ivy che sarà decisamente dalla parte di Quinn e Eric. Quinn, tornata a casa e accettati i complimenti di Eric, si insospettisce per le tracce di rossetto non sue che trova su un bicchiere.

Ridge va a trovare Brooke con la speranza che lei ceda alle sue avances. Rick scopre che Katie è stata da Eric mentre Quinn era alla sfilata e sembra molto compiaciuto. Il ragazzo è quasi contrariato dal successo che ha avuto la sfilata della Forrester, perché sa che Quinn se ne prenderà tutto il merito. Katie gli rivela che sta cercando una casa e Rick la spinge ad andare a vederne una vicina a quella di Eric.

Quinn è molto contrariata dalla visita che Katie ha fatto a Eric nonostante lui le abbia raccontato che Katie è passata da lui solo per ringraziarlo per aver raccomandato Will in un’ottima scuola. Quinn, furiosa, fa una telefonata a Katie, intimandole di lasciare in pace suo marito.

Katie va a vedere una casa proprio accanto a quella di Eric. Le piacerebbe comprarla, ma ha paura della reazione di Quinn dato che lei si è dimostrata molto gelosa. Eric cerca di rassicurarla.

Bill raggiunge Brooke a casa e le chiede se è veramente pronta a sposarlo o se continua a pensare a Ridge. Brooke gli dice che lo ama ancora e lo spinge a passare una giornata con R.J., dato che tra i due non ci sono buoni rapporti.

Alla Forrester Creations, Quinn si gode il suo successo per la sfilata ma confida a Wyatt di essere seccata per l’amicizia tra Eric e Katie.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.