BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 5 al 9 giugno 2017

Ridge e Steffy - Beautiful anticipazioni
Ridge e Steffy - Beautiful anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 5 a giovedì 9 giugno 2017:

Katie va a vedere una casa proprio accanto a quella di Eric. Le piacerebbe comprarla, ma ha paura della reazione di Quinn dato che lei si è dimostrata molto gelosa. Eric cerca di rassicurarla. Bill raggiunge Brooke a casa e le chiede se è veramente pronta a sposarlo o se continua a pensare a Ridge. Brooke gli dice che lo ama ancora e lo spinge a passare una giornata con R.J., dato che tra i due non ci sono buoni rapporti. Intanto alla Forrester Creations, Quinn si gode il suo successo per la sfilata ma confida a Wyatt di essere seccata per l’amicizia tra Eric e Katie.

Bill cerca di conoscere meglio R.J e di farne un combattente come lui, ma con scarsi risultati. L’idillio d’amore tra Eric e Quinn continua, mentre Ridge vuole riportare a sé Brooke. Rick aiuta un’emozionata Katie a cercare casa.

Ridge chiede a Brooke di sposarlo. Liam e R.J. hanno un interessante colloquio a proposito di Bill. A casa Forrester, Eric rassicura Quinn circa il suo amore; Quinn teme il fatto che Katie acquisti una casa accanto alla loro. In seguito, quando Quinn legge di nascosto sul cellulare di Eric un messaggio di Katie che lo informa che sta concludendo l’offerta per quella casa, si precipita in vestaglia da Katie e la avverte di stare alla larga da Eric.

Brooke, dopo la proposta di matrimonio di Ridge davanti alla tomba della madre, sembra che non riesca a decidersi tra Bill e Ridge. Nemmeno l’appello di R.J. di volere i genitori uniti ha effetto. Anzi, il giudizio che R.J. dà alla giornata passata con Bill la fa sperare che un giorno lo potrà accettare come patrigno.

Quinn, dopo una scenata di gelosia a Katie, capisce di aver esagerato e riprende il controllo di se stessa.

Steffy, Pam e Quinn si riuniscono per organizzare la cena della festa del Ringraziamento. Eric è felice che, finalmente, tutta la sua famiglia sia vicina a lui, ma Quinn sarà felice solo se ci sarà anche Wyatt e chiede a Steffy di convincerlo a venire, nonostante il suo dolore di vedere Steffy accanto a Liam.

Anche Zende deve cercare di convincere Nicole a partecipare alla cena, dopo la loro rottura a causa di Sasha.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.