Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: BRADLEY BELL annuncia che QUALCUNO TORNERÀ nella soap…

Beautiful, anticipazioni americane: BRADLEY BELL annuncia che QUALCUNO TORNERÀ nella soap…

Novità in arrivo: di cosa si tratterà?
Novità in arrivo: di cosa si tratterà?

In occasione dei Daytime Emmy 2017, intervistato sul red carpet, Brad Bell (produttore e capo sceneggiatore di Beautiful), ha rilasciato alcune (poche) parole su ciò che il pubblico può aspettarsi nel prossimo futuro. Per quanto riguarda le puntate americane che verranno, infatti, Bell ha anticipato che, oltre all’amore e alla moda, ci potrebbe essere un ritorno di qualcuno a cui il pubblico è molto affezionato.

Bell non ha rivelato il nome dell’interprete che potrebbe riaffacciarsi sulla scena prossimamente, né se si tratta di un “lui” oppure di una “lei”. Ciò ovviamente apre un enorme ventaglio di possibilità, tra cui personaggi che hanno sempre raccolto molti fan tra gli affezionati della soap e che mancano da molto tempo (come Taylor Hayes o Hope Logan).

Ma non bisogna escludere anche addii più recenti come quello di Caroline Spencer, la quale, con la sua interprete Linsey Godfrey, si piazza tra le ipotesi più verosimili. Come riportato in precedenza, nelle recenti puntate della soap andate in onda negli USA, la stilista è stata oggetto di conversazione tra Thomas Forrester e il suo nuovo interesse amoroso, la giovane Sally Spectra (pronipote dell’originale Sally). Il tentativo di Thomas e Caroline di fare famiglia è in realtà fallito ben prima di ricominciare e il giovane era rientrato a Los Angeles molto disilluso circa le possibilità di stare insieme con la madre di suo figlio Douglas. Thomas, infatti, aveva addirittura commentato il suo ritorno in solitaria dichiarando che: “…ero in quella casa piena di donne che non mi volevano più lì..”

Le donne in questione non erano altro che Caroline e le sue madri, per cui la possibilità di una love story tra la Spencer e Thomas sembra essere definitivamente naufragata. Tuttavia, stando ad una delle ipotesi più in voga sul web, il ritorno a Los Angeles di Caroline e del suo bambino creerebbe degli ostacoli tra Thomas e Sally, aprendo la strada nella vicenda per Wyatt. Quest’ultimo infatti, sebbene non abbia ancora incontrato Sally di persona, non ha celato una punta di curiosità verso la rossa designer…

Speculazioni e teorie a parte, non ci resta che attendere e capire se e quando questo annunciato ritorno diventerà ufficiale e quale personaggio del passato ne sarà protagonista…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Cosa diavolo combina il sito streaming di Beautiful? A settimane alterne pubblica due diversi formati della puntata di mercoledì, e questa settimana ne ha messi addirittura due diversi per il martedì, due per il mercoledì, due per il giovedì! C’è da diventare matti ad aprirli tutti e guardare le differenze che hanno in modo da capire come incastrarli al meglio l’uno nell’altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *