Beautiful: SCOTT CLIFTON miglior attore protagonista ai Daytime Emmy 2017

Scott Clifton - Beautiful (Liam)
Scott Clifton - Beautiful (Liam)

Il 30 aprile, a Los Angeles, si è tenuto il gala di premiazione dei Daytime Emmy 2017, giunti quest’anno alla loro 44° edizione. Tra le nomination ottenute da Beautiful, la soap si è aggiudicata premi in quattro categorie.

Il premio Miglior Attore Protagonista è stato assegnato a Scott Clifton (Liam Spencer), che porta così a casa la terza statuetta della sua carriera, dopo le vittorie come Miglior Giovane Attore e Miglior Attore Non Protagonista che ha raccolto nel corso degli anni trascorsi a Beautiful. Per la sua candidatura, Scott Clifton aveva inviato gli episodi andati in onda il 5 febbraio 2016, il 7 e 28 aprile 2016 e il 24 luglio 2016. Erano le puntate in cui, rispettivamente, Liam – rapito e senza memoria – veniva ingannato da Quinn che gli mentì dicendo di essere sua moglie, quelle in cui i ricordi iniziarono a tornare nella sua mente e in cui Quinn lo supplicava di darle una seconda chance e, infine, l’episodio in cui Liam affrontò il padre Bill per la sua relazione extraconiugale con Brooke.

La soap ha avuto anche i riconoscimenti in alcune maestranze, avendo vinto nelle categorie Miglior Trucco, Miglior Team Tecnico e Migliori Costumi Di Scena.

Infine, nella categoria Miglior Guest Star, Jim O’Heir ha vinto il premio per il ruolo di Matt, il passeggero molesto che, assieme alla moglie, ha infastidito Quinn Forrester durante il volo per Montecarlo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.