Il Segreto, anticipazioni spagnole: CAMILA sul punto di baciare NICOLAS; MATIAS sposerà MARCELA?

CAMILA de Il segreto
CAMILA de Il segreto

I telespettatori spagnoli della telenovela Il Segreto stanno assistendo, già da qualche settimana, ad una grossa crisi matrimoniale tra i due protagonisti Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) e Camila Valdesalce (Yara Puebla): il possidente si è lasciato infatti facilmente sedurre da Lucia Torres (Chanel Terrero), l’amica della moglie arrivata a Puente Viejo da Cuba, e per tale motivo ha fatto crollare sull’orlo del baratro il suo matrimonio.

Il settimanale Supertele, per quanto concerne questa trama, ha rilasciato da qualche ora delle succose anticipazioni sui prossimi avvenimenti che si verificheranno nella tenuta Los Manantiales: dal giornale si apprende dunque che – nel corso dell’episodio in onda in Spagna martedì 9 maggio – Camila, sempre più devastata dalle difficoltà del suo rapporto con Hernando, sarà sul punto di baciare Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza), single dai tempi della morte della moglie Mariana (Carlota Barò).

Camila e Nicolas - Il segreto
Camila e Nicolas – Il segreto

Il fotografo però, come facilmente prevedibile, bloccherà sul nascere le avance della Valdesalce e la spronerà a chiarire, definitivamente, ogni tipo di controversia con Dos Casas. Come si concluderà perciò l’intera vicenda?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo anche delle novità nella coppia formata da Beatriz Dos Casas (Giulia Charm) e Matias Castañeda (Ivan Montes): quest’ultimo infatti, nel corso dell’episodio spagnolo di venerdì 5 maggio – sempre per quanto riguarda la programmazione della Spagna – si appresterà a sposare Marcela (Paula Ballesteros), rimasta (apparentemente?) incinta dopo una notte di passione passata con lui. I primi spoiler forniti da Antena 3 rivelano però che Beatriz, dopo aver tentato di convincere il suo ex a tornare insieme a lei, irromperà nel bel mezzo della cerimonia; questo farà quindi saltare i propositi matrimoniali (privi d’amore!) del figlio di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado)?

È bene infine ricordare ai nostri lettori che in Italia queste vicende andranno in onda soltanto tra circa 11 mesi, a causa della distanza temporale tra gli episodi spagnoli e quelli nostrani…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.