Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Friedrich vuole sposare Beatrice… ma ad una condizione!

Friedrich e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Friedrich e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non finisce mai di riservare sorprese la coppia formata da Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hübner)! Dopo quasi due anni di innumerevoli tira e molla, nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania nella prima settimana di luglio per questa diabolica coppia è in arrivo una nuova interessantissima fase…

Come sappiamo, nonostante lo shock provocato dalla scoperta dei crimini commessi dalla Hofer, Stahl finirà sempre per tornare da lei arrivando anche all’altare. All’ultimo momento, però, l’albergatore non se la sentirà di sposare una donna disposta anche a macchiarsi le mani di sangue pur di raggiungere i propri scopi e annullerà le nozze riavvicinandosi invece a Charlotte (Mona Seefried).

E proprio su quest’ultima si scatenerà la rabbia della dark lady, che tenterà di uccidere la sorella. A quel punto Friedrich imporrà all’ex fidanzata di lasciare per sempre il Fürstenhof… salvo poi scoprire che la donna è incinta! Come se non bastasse, Beatrice riconquisterà la sua fiducia avvertendolo del diabolico piano che il marito di Barbara (Nicola Tiggeler) – Alfredo Morales-Diaz (Luca Zamparoni) – ha architettato contro di lui.

E così, dopo aver rischiato la vita per sconfiggere Morales-Diaz e proteggere la Hofer, Friedrich capirà di non aver mai smesso di amare quest’ultima e le chiederà di tornare a vivere con lui. Quando poi la Hofer gli mostrerà le prove che incastrano la sua stessa figlia per un grave danno subito dall’hotel, l’albergatore rimarrà profondamente colpito dalla sua lealtà e le chiederà di sposarlo!

La gioia di Beatrice per l’inaspettata proposta di matrimonio e per l’arrivo del loro bambino durerà però poco: il fidanzato le metterà di fronte un contratto prematrimoniale in cui si mette al sicuro da un possibile attentato alla sua vita da parte della futura sposa!

Ebbene, inizialmente Beatrice rifiuterà offesa di firmare il documento, ma poi si renderà conto che il compagno ha le sue buone ragioni per dubitare di lei e finirà per acconsentire…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Susan, Werner e la politica

Nel frattempo proseguirà anche il complicato rapporto tra Susan (Marion Mitterhammer) e Werner (Dirk Galuba): la donna vorrà a tutti i costi formare una coppia con l’albergatore, che invece punta a riconquistare Charlotte.

In questo contesto la Newcombe si metterà alla ricerca di un’impresa di riparazioni economica per rimediare al grave danno causato da Desirée (Louisa von Spies), ma Saalfeld le spiegherà che è più importante ingaggiare dei lavoratori che abbiano influenza nel consiglio comunale piuttosto che puntare al risparmio!

Come la prenderà la donna?

In attesa di vedere queste puntate sui nostri teleschermi, potete dare un’occhiata al trailer della tredicesima stagione di Sturm der Liebe seguendo questo link!

(Puntate 2720-4, in onda in Germania dal 3 al 7 luglio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.