Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Werner “muore” per incastrare il marito di Barbara!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Werner “muore” per incastrare il marito di Barbara!

Werner e Andre, Tempesta d'amore ARD Christof Arnold
Werner e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Alleanze davvero inaspettate sono in arrivo nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania nell’ultima settimana di giugno, infatti, in quel del Fürstenhof due nemici giurati uniranno le forze per combattere contro un pericolo comune…

Come sappiamo, nelle prossime puntate d’Oltralpe di Sturm der Liebe tornerà si tornerà a parlare della storica dark lady della serie: Barbara von Heidenberg (Nicola Tiggeler). La supercattiva più amata ed odiata della soap si farà infatti viva con Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam) mettendoli di fronte ad un’offerta perversa: il primo tra i due albergatori che ucciderà l’altro riceverà da lei niente meno che dieci milioni di euro!

Mentre i due uomini vivranno nel costante terrore di un attentato ad opera del rivale, a loro insaputa al Fürstenhof arriverà un nemico davvero temibile: Alfredo Morales-Diaz (Luca Zamperoni), ex ambasciatore di San Cortez nonché ultimo marito di Barbara! Giunto all’hotel nei panni di un ospite spagnolo di nome Diego Alvarez, l’uomo ha un solo obiettivo: esaudire l’ultimo desiderio della moglie mettendo in atto la sua vendetta contro Saalfeld e Stahl.

Per raggiungere il proprio scopo Alfredo Morales-Diaz si servirà di una complice d’eccezione: Beatrice (Isabella Hübner). Dopo averle salvato la vita, il nuovo arrivato inizierà infatti una relazione con lei per poi proporle poco dopo un’alleanza: le consegnerà le prove che la incastrano per il tentato omicidio di Charlotte (Mona Seefried) se lei in cambio lo aiuterà a portare a termine il suo terribile piano.

Ebbene, benché divorata dal rancore nei confronti di Friedrich, a sorpresa la Hofer avviserà quest’ultimo e Werner, orchestrando insieme a loro una trappola per incastrare il marito della von Heidenberg. E così il vecchio Saalfeld inscenerà la sua stessa morte per far credere ad Alfredo Morales-Diaz che Beatrice lo abbia avvelenato come da suoi ordini. A quel punto l’ex ambasciatore di San Cortez si incontrerà con la sua “complice”, non sapendo che Friedrich è in agguato…

Ebbene, Stahl e Saalfeld riusciranno a mettere fuori combattimento il malvivente e a consegnarlo alla polizia, salvando Beatrice da una situazione decisamente pericolosa. Durante l’azione, però, Friedrich verrà avvelenato da Morales-Diaz e la sua vita sarà appesa ad un filo…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Friedrich e Beatrice tornano insieme

Come spesso accade, è nelle difficoltà che si capisce la profondità dei sentimenti.

Dopo aver a lungo odiato Friedrich arrivando a pensare di ucciderlo, Beatrice si ritroverà infatti disperata al suo capezzale quando l’uomo verrà avvelenato dal marito di Barbara von Heidenberg. E nonostante tutto quanto è successo tra lei e l’albergatore, la donna capirà di non poter fare a meno di amarlo…

Ebbene, a sorpresa anche Friedrich si renderà conto di non aver mai smesso di provare dei forti sentimenti per la Hofer, tanto da decidere di darle una nuova possibilità! Quando l’uomo verrà finalmente dichiarato fuori pericolo, lui e Beatrice torneranno dunque a vivere insieme con grande sconcerto di Werner.

La coppia diabolica del Fürstenhof è tornata?

(Puntate 2715-9, in onda in Germania dal 26 al 30 giugno 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *