Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Melli contro una maledizione divina!

André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Quando c’è Melli (Bojana Golenac) di mezzo, i problemi non tardano ad arrivare! Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore la madre di Clara si ritroverà per l’ennesima volta in una situazione problematica e quasi surreale! Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio luglio…

Dopo un’escursione in montagna, la Morgenstern e Susan (Marion Mitterhammer) accenderanno dei ceri per i loro figli emigrati a Tokio (Clara e Adrian, infatti, si trasferiranno in Giappone dopo le nozze), ma non lasceranno un’offerta per le candele! Convinta che la loro mancanza sia stata vista dal parroco, Melli si riprometterà di pagare in seguito il proprio debito, ma non ne avrà la possibilità. E così, quando sia il suo cellulare che quello di Susan si romperanno improvvisamente, la Morgenstern si convincerà che si tratti di una punizione divina!

A quel punto la donna chiederà al sacerdote una penitenza per poter rimediare al proprio errore e lui la incaricherà di distribuire in paese dei volantini della parrocchia. Sarà in questa situazione che Melli farà la conoscenza di un’anziana che parlerà male del parroco…

Alfons (Sepp Schauer) spiegherà alla figlia che tra la misteriosa signora da lei incontrata ed il religioso non scorre da tempo buon sangue e la Morgenstern riferirà l’informazione ad André (Joachim Lätsch). Ebbene, quest’ultimo sfrutterà la notizia per mandare una lettera al giornale regionale. Guai in arrivo?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Oskar continua ad amare Tina

Ma cosa ne sarà del triangolo tra Tina (Christin Balogh), David (Michael N. Kühl) e Oskar (Philip Butz)? Come vi abbiamo anticipato, Hofer uscirà improvvisamente di scena, ma ciò non contribuirà a riavvicinare la ragazza ed il birraio: nonostante l’offerta di quest’ultimo di starle accanto e crescere il suo bambino come fosse suo, infatti, la Kessler lo respingerà e chiederà il divorzio.

Ebbene, Reiter cercherà di superare lo shock per la separazione dalla donna che ama, ma non potrà reprimere i propri sentimenti per l’ormai ex moglie. E così, quando vedrà quest’ultima addormentata sul divano dei Sonnbichler, inizierà a sognare di baciarla…

Per questa coppia ci sarà ancora speranza?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Delusione d’amore per Fabien

Oskar non sarà però l’unico a soffrire per amore! Anche Fabien (Lukas Schmidt), infatti, si ritroverà con il cuore spezzato…

Come vi abbiamo anticipato, il ragazzo dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico alla mano per salvare la propria promettente carriera di pianista. Ebbene, fortunatamente l’intervento andrà a buon fine e, per festeggiare, il giovanotto inviterà la bella Nora a casa.

Michael (Erich Altenkopf) si offrirà di andare a prendere la ragazza, ma tornerà con una brutta notizia per il figlio: non solo Nora non andrà da lui… ma ha baciato un altro ragazzo! Come la prenderà il giovane Liebertz?

In attesa di vedere queste puntate sui nostri teleschermi, potete dare un’occhiata al trailer della tredicesima stagione di Sturm der Liebe seguendo questo link!

(Puntate 2720-4, in onda in Germania dal 3 al 7 luglio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.