Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tina teme per la vita del suo bambino e chiede a Oskar di…

Tina e Oskar, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tina e Oskar, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È ancora molto lontana la luce in fondo al tunnel per Tina Kessler (Christin Balogh)! La dolce cuoca di Tempesta d’amore finirà infatti presto in un vortice che la porterà a perdere tutto (o quasi) e la via d’uscita non sembrerà affatto vicina. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nell’ultima settimana di giugno!

Come sappiamo, la ragazza è stata a lungo invischiata in un triangolo con David (Michael N. Kühl) e Oskar (Philip Butz), finendo poi per sposare quest’ultimo pur essendo rimasta incinta del giovane Hofer. Il matrimonio, però, avrà vita breve: dopo una scappatella del marito con Desirée (Louisa von Spies), ma, soprattutto, a causa dei suoi sentimenti mai del tutto svaniti per il figlio di Beatrice (Isabella Hübner), Tina chiederà infatti il divorzio.

A questo punto nulla sembrerà impedire un happy end tra la ragazza e David, che si riavvicineranno e si dichiareranno reciprocamente. L’ennesimo colpo di scena, però, è in agguato: grazie ad una psicoterapia, il giovane Hofer scoprirà che la madre (Isabella Hübner) uccise suo padre facendo poi ricadere la colpa su di lui e – sopraffatto dalla rabbia – tenterà di strangolarla!

L’intervento provvidenziale di Diego Alvarez (Luca Zamperoni) impedirà che David arrivi a commettere un omicidio, ma il ragazzo sarà comunque costretto a fuggire per evitare l’arresto. A quel punto Hofer chiederà a Tina di seguirlo, ma lei non solo rifiuterà… ma rivelerà addirittura alla polizia dove si nasconde!

Profondamente deluso dalla fidanzata, Hofer lascerà dunque il Fürstenhof da latitante e così la Kessler si ritroverà da sola con una gravidanza avanzata. A questo punto Oskar tornerà a farsi avanti offrendosi di rimanere accanto alla moglie ed al bambino – nonostante quest’ultimo non sia figlio suo – ma la ragazza rifiuterà, ribadendogli che tra loro non c’è futuro.

Sarà in questa complicata situazione che la Kessler si troverà a dover affrontare un passo importante per la propria carriera: la sua formazione come cuoca è giunta alla fine ed è giunto il momento di sostenere l’esame finale. E, per superare la prova, la ragazza dovrà preparare un menu completo con una determinata lista di ingredienti…

Vedendo la moglie spaventata ed insicura, Oskar si offrirà di aiutarla a prepararsi per l’esame e lei accetterà. Durante le prove per la cena da presentare alla giuria, però, Reiter non riuscirà ad evitare che la Kessler si accorga delle sue reali intenzioni: riavvicinarsi a lei. E così la ragazza sarà costretta a ribadirgli chiaramente che il loro rapporto è finito e di volere al più presto il divorzio.

Poco dopo, però, un colpo di scena è destinato a cambiare ancora una volta le carte in tavola: Ella (Victoria Reich) – cugina e coinquilina di Tina – scoprirà di aver contratto la varicella! A quel punto la cuoca inizierà a temere di venire contagiata e poter di conseguenza danneggiare il bambino che porta in grembo.

La Kessler deciderà dunque di trasferirsi e – quando Oskar firmerà finalmente le carte della separazione – prenderà coraggio e andrà a vivere dai Sonnbichler, dove abita anche il birraio. Vivere sotto lo stesso tetto porterà ad un riavvicinamento tra Tina e l’ex marito?

(Puntate 2715-9, in onda in Germania dal 26 al 30 giugno 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.