Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tina fa l’amore con David, Clara bacia William e André si allea con Werner!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tina fa l’amore con David, Clara bacia William e André si allea con Werner!

Tina e David, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tina e David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate davvero intense sono in arrivo per i fan italiani di Tempesta d’amore! Gli episodi della soap in onda sui nostri teleschermi nei prossimi giorni, infatti, vedranno le storyline principali della dodicesima stagione entrare in una fase cruciale…

Ecco dunque cosa accadrà nelle prossimi puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Oskar lascia Tina, che fa l’amore con David

Grandissimi colpi di scena nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore per una delle linee narrative più appassionanti della dodicesima stagione: il triangolo tra Tina (Christin Balogh), David (Michael N. Kühl) e Oskar (Philip Butz)!

Come sappiamo, dopo un lungo periodo di indecisione la Kessler ha scelto di stare con il birraio, decidendo addirittura di sposarlo. La scoperta dell’omicidio commesso da Pia (Rosetta Pedone) e coperto dal fidanzato, però, ha iniziato ad incrinare i rapporti tra i due innamorati e la situazione finirà presto per precipitare…

Ritenendo la Kessler responsabile della morte della sorella, infatti, Oskar troncherà di netto la relazione con lei! Il risultato? Tina si farà consolare da David… con una notte di passione!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Adrian fa i conti col suo oscuro passato

Oskar non sarà però l’unico a dover fare i conti con il suo oscuro passato. Nei prossimi giorni, infatti, il protagonista maschile della dodicesima stagione di Sturm der Liebe si troverà a dover affrontare una dolora verità: il suo amato padre Hagen era in realtà un criminale senza scrupoli!

Come sappiamo, inizialmente Adrian (Max Alberti) si è rifiutato di credere a William (Alexander Milz) quando quest’ultimo gli ha parlato della doppia vita del genitore. A sorpresa, però, sua madre Susan (Marion Mitterhammer) capirà presto che è giusto che anche il figlio maggiore conosca la verità e deciderà di fargli avere le prove.

Nonostante i tentativi disperati di Desirée (Louisa von Spies) di evitare che i documenti finiscano in mano al marito, quest’ultimo riuscirà a leggere il fascicolo inviatogli dalla madre e dovrà così ammettere a se stesso di essere figlio di un criminale. L’albergatore scoprirà poi che la moglie ha fatto di tutto per impedire che la verità venisse fuori e non la prenderà affatto bene…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Amore tra Clara e William?

Mentre Adrian si ritroverà a fare i conti con la scoperta del passato criminale del padre, William si avvicinerà sempre più a Clara (Jeannine Michèle Wacker), innamorandosi perdutamente. Come sappiamo, per ora la ragazza ha deciso di mantenere i rapporti con Newcombe su un livello di amicizia, ma presto le cose cambieranno…

Tra la Morgenstern ed il fratello di Adrian, infatti, le cose procederanno velocemente tanto che tra non molto scatterà il primo bacio! Nuovo amore in vista?

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André e Werner alleati contro Beatrice

Chiudiamo con il ritorno di un personaggio amatissimo della soap: André (Joachim Lätsch). Come sappiamo, l’uomo è partito per il Sudafrica dopo aver visto la propria reputazione rovinata dagli intrighi di Beatrice (Isabella Hübner) salvo poi decidere di tornare.

Ebbene, ben presto il cuoco si renderà conto che Werner (Dirk Galuba) aveva ragione e che c’era davvero la Hofer dietro a tutto: i due fratelli decideranno così di allearsi per smascherare la perfida dark lady e riceveranno un valido aiuto da Melli (Bojana Golenac)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *