UNA VITA, anticipazioni puntata 286 di domenica 7 maggio 2017

Cayetana e Oliva - Una vita
Cayetana e Oliva - Una vita

Anticipazioni puntata 286 di Una Vita in onda domenica 7 maggio 2017:

Teresa, Celia e Humildad accompagnano Cayetana alla riesumazione della salma di Carlota. Anche Fabiana presenzia distrutta alla cerimonia. Il segretario Oliva confida a Cayetana che alcune abbienti famiglie della città stanno facendo pressioni sul Vescovo affinché il trasferimento del cimitero venga sospeso, ma Cayetana seduce il politico per incitarlo ad andare avanti col progetto…

Teresa non si riconosce più: la ragazza non sopporta di essere diventata bugiarda e confessa a Mauro che vorrebbe desistere dal proposito di vendicarsi di Cayetana…

Mentre Ramon comincia a prestare denaro per trarne profitto, Juliana confessa a Víctor che Leandro è il suo vero padre…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.