UNA VITA, anticipazioni puntata 289 di venerdì 12 e sabato 13 maggio 2017

MARTIN - telenovela Una vita
MARTIN - telenovela Una vita

Anticipazioni puntata 289 di Una Vita in onda venerdì 12 e sabato 13 maggio 2017:

Teresa e Cayetana soccorrono Humildad dopo la sua rovinosa caduta dalle scale. Mauro viene a sapere dell’accaduto e a casa si prende cura di Humildad. Teresa soffre in silenzio…

Anton, il protettore da cui è fuggita Casilda, è il nuovo compagno di cella di Martín. Quando il ragazzo scopre le sue vere intenzioni, è allarmato e chiede di parlare con Mauro. Intanto Maria Luisa confessa a Trini il segreto relativo alla paternità di Victor. Trini consiglia al ragazzo di confrontarsi con i genitori. Leonor e Rosina scoprono dell’oro nel terreno di Maximiliano.

Ursula spiega a Cayetana che Mauro le ha sottratto segretamente il certificato di nascita del figlio illegittimo del duca di Filabres. Cayetana è nell’atto di tirarle un ceffone, quando la domestica la ferma e le dice che non ha più intenzione di sottostare alle sue angherie.

Mentre Celia sospetta che l’uomo di cui è innamorata Teresa sia Felipe, Dominguez si presenta a casa di Ramon, ma trova solo Trini. Preoccupata, la donna racconta della visita al marito, che cerca di tranquillizzarla…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.