UNA VITA, anticipazioni puntata 290 di lunedì 15 e martedì 16 maggio 2017

URSULA - Una vita anticipazioni
URSULA - Una vita anticipazioni

Anticipazioni puntata 290 di Una Vita in onda lunedì 15 e martedì 16 maggio 2017:

Teresa cerca di portare dalla sua parte Ursula e per farlo mette in guardia la domestica circa la presunta intenzione di Cayetana di licenziarla.

Pablo si reca in carcere da Martin, il quale gli rivela dove si trova Casilda. Intanto Ramon, all’oscuro di tutto, continua a investire e prestare denaro tramite Peñaranda.

Celia è sempre più gelosa del rapporto fra Felipe e Teresa, ma il marito la rassicura e promette di dirle la verità sul ruolo della ragazza a tempo debito.

Teresa incontra Ursula per strada e nota che la donna ha le scarpe sporche di fango. La domestica afferma di possedere un’informazione di capitale importanza che Cayetana ignora, ovvero di sapere sono stati nascosti alcuni cadaveri…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.