UNA VITA, anticipazioni puntata 291 di mercoledì 17 e giovedì 18 maggio 2017

Teresa e Cayetana, Una vita
Teresa e Cayetana, Una vita

Anticipazioni puntata 291 di Una Vita in onda mercoledì 17 e giovedì 18 maggio 2017:

Humildad incalza Mauro chiedendogli se c’è qualcosa fra lui e Teresa. Lui nega in quanto non ha il coraggio di rivelare la verità a Humildad.

Mentre Fatima continua a cercare di convincere Casilda a prostituirsi, Víctor finalmente prende coraggio ed è pronto a parlare con il suo vero padre, Leandro. Intanto Peñaranda invita Ramón a riflettere su quanto sia rischioso prestare tanti soldi a una sola persona… Che cosa sta rischiando Palacios?

Ursula, stanca delle offese di Cayetana, la minaccia di rivelare tutto quello che sa. Nel frattempo la Sotelo Ruz seduce Oliva, nel tentativo di guadagnarsi il suo sostegno incondizionato in vista dei suoi futuri progetti.

Teresa riferisce a Mauro che Ursula sa dove sono sepolti i cadaveri di German e Manuela. Mauro decide di seguirla per strada. Anche Teresa, contro il parere di Mauro, si incammina col medesimo proposito… Sorpresi da un temporale, si rifugiano in una pensione. In camera, i due iniziano ad amoreggiare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.