UNA VITA, anticipazioni puntata 295 di mercoledì 24 e giovedì 25 maggio 2017

HUMILDAD e TERESA, Una vita
HUMILDAD e TERESA, Una vita

Anticipazioni puntata di Una Vita in onda mercoledì 24 e giovedì 25 maggio 2017:

Per sviare i sospetti di Cayetana sul suo conto, Teresa le rivela che Humildad è impegnata sentimentalmente con Mauro. Cayetana la affronta per la strada e la caccia in malo modo da Acacias.

Casilda viene avviata da Fatima verso la strada della prostituzione. Leonor si mostra turbata dalle parole di Pablo, che le parla della difficile situazione dell’amica.

Mentre Rosina si rivela determinata di fronte agli imprenditori interessati a sfruttare il suo giacimento aurifero, i creditori di Ramón non pagano i debiti.

Teresa racconta a Mauro di aver pugnalato alle spalle Humildad ma, dopo un momento di tensione, tra i due ha luogo una tenera riconciliazione. In quel momento, Humildad arriva in commissariato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.