UNA VITA, anticipazioni puntata 298 di lunedì 29 e martedì 30 maggio 2017

TERESA (Acacias 38, Una vita)
TERESA (Acacias 38, Una vita)

Anticipazioni puntata 298 di Una Vita in onda lunedì 29 e martedì 30 maggio 2017:

Cayetana continua a cercare Teresa, mettendo alla prova i nervi della ragazza. Mentre Ramon è tormentato dai sensi di colpa per aver fatto picchiare Norberto, Ursula comunica a Fabiana che non intende più lavorare alle dipendenze di Cayetana e minaccia ritorsioni se la signora non le darà al più presto un’ingente somma di denaro in cambio del suo silenzio.

Fabiana mette al corrente la figlia delle intenzioni di Ursula e si propone come sua nuova domestica.

L’arrivo imminente di un’eclissi di sole mette in ansia la soffitta…

Pablo e Leonor comprendono che Rosina non è ancora disposta a perdonare Casilda. Pablo non rivela a Casilda la verità su come ha fatto a trovarla.

Victor torna al lavoro, ma non ha ancora perdonato la madre per avergli nascosto l’identità di suo padre per tanti anni.

Humildad crede che Mauro la ritenga un’incapace e tra i due ha luogo un’accesa discussione.

Cayetana nel cuore della notte convoca Ursula nel suo appartamento. Che cosa avrà in mente?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.