UNA VITA, anticipazioni puntata 299 di mercoledì 31 maggio e giovedì 1 giugno 2017

Ramon con Trini - Una vita anticipazioni
Ramon con Trini - Una vita anticipazioni

Anticipazioni puntata 299 di Una Vita in onda mercoledì 31 maggio e giovedì 1 giugno 2017:

Cayetana consegna a Ursula una sostanziosa somma di denaro per mantenere il silenzio e andarsene da Acacias. Intanto Mauro, con l’aiuto di Celia e Felipe, chiede sempre ad Ursula di collaborare per incastrare Cayetana e le dà appuntamento per quella sera…

Ramon riceve da Gines molto denaro: i debitori, intimoriti dalla sorte toccata a Norberto, hanno deciso di pagare. L’uomo non sembra disposto a confidare le sue preoccupazioni alla moglie e alla figlia…

Mentre Juliana viene nuovamente vessata dalla cattiveria di Susana, Pablo parla con Casilda, consigliandole di andare a trovare Martín…

Cayetana, temendo che Ursula confessi, confida a Fabiana il suo ruolo nella morte di German e Manuela…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.