Beautiful, anticipazioni americane: la data del ritorno di CAROLINE

Caroline (Linsey Godfrey) - Beautiful
Caroline (Linsey Godfrey) - Beautiful

Il ritorno di Caroline Spencer nelle puntate americane di Beautiful è ormai imminente, infatti l’ex moglie di Ridge – sempre interpretata da Linsey Godfrey – si riaffaccerà sulla scena a partire dagli episodi della settimana del 10 luglio (ovviamente in Italia dovremo aspettare il 2018).

Ancora non chiare le circostanze che coinvolgeranno il personaggio sebbene, al momento, la probabilità più plausibile è che possa inserirsi nel filone narrativo che vede coinvolto Thomas nella love story con la giovane Sally Spectra. La decisione di provare a mettere su famiglia con Douglas e Thomas è naufragata prima di iniziare, ma Caroline potrebbe aver cambiato nuovamente idea nel frattempo?

Inizialmente Sally, sebbene appassionata di moda, non sapeva niente del fatto che il rampollo di casa Forrester avesse avuto un figlio con Caroline Forrester. La nonna di Sally, Shirley, l’aveva allora messa in guardia, ritenendo che la nipote avrebbe finito per essere solo una distrazione momentanea per Thomas, un fuoco di paglia, un gioco prima di rivolgere la propria attenzione alla madre di famiglia (una ragazza dal pedigree sociale a lui più affine).

Sally aveva usato la cosa come scusa per rompere la frequentazione con Thomas, mentre si apprestava a lanciare la collezione rubata alla Forrester Creations. Per i due le cose, successivamente, si sono concluse nel migliore dei modi: la stilista non è finita in carcere, non ha dovuto rinunciare alla propria impresa né pagare un risarcimento alla concorrenza (in quanto non possedeva denaro), ma Thomas è diventato suo partner in affari, impedendole di vendere l’edificio della Spectra Fashions a Bill e preparandosi a rilanciare assieme a lei il brand.

Il ritorno di Caroline dovrebbe essere breve, ma è bene usare il condizionale in quanto non ci sono comunicati ufficiali circa l’entità del numero effettivo di episodi. Comunque sia, l’interprete di Caroline si è detta felice e ha aggiunto che lo sarebbe stata anche se si fosse trattato di una sola puntata. L’inaspettata richiesta di tornare sul set è arrivata quando la Godfrey riteneva non ci fossero molte possibilità, tanto è vero che solo un paio di settimane prima aveva rilasciato un’intervista in cui chiariva come non ci fossero piani per un suo ritorno. E poi invece…

Linsey ha dichiarato che è stato come tornare a casa, sebbene, vista la prolungata assenza, per certi versi è stato come rivivere il primo giorno in assoluto sul set, con tutto il carico di agitazione che ci si porta dietro nel momento del debutto. Inoltre l’attrice è stata entusiasta di poter rivedere e lavorare con tanti colleghi che sono diventati ormai dei suoi amici stretti:

Far visita loro sul set è una cosa totalmente diversa dal poter lavorare di nuovo con loro.

In particolare, l’interprete ha speso molte parole per Thorsten Kaye, che in Beautiful interpreta Ridge Forrester e che per molto tempo è stato dunque il suo principale partner di scena:

Lui è una delle mie persone preferite, ti chiama e si assicura che tu stia bene, ma non riesce a mostrarsi troppo dolce, così diventa serio e ti offre preziosi consigli per poi fare una battuta. Ma non mi inganna, gli dico che non può imbrogliarmi perché sono colei che lo conosce meglio sul set, so che è uno zuccherino.

Tra l’altro proprio dietro consiglio del collega, Linsey ora spera di avere occasione di provare a cimentarsi nel teatro almeno per una volta, desiderio che prima non aveva mai avuto.

Piccola e ultima nota di colore (è proprio il caso di dirlo): Caroline sfoggerà un’inedita chioma scura, ciò perché la Godfrey ha deciso di tornare alla sua tonalità naturale!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.