Beautiful, anticipazioni americane: GILLES MARINI guest star a Montecarlo

GILLES MARINI - Beautiful
GILLES MARINI - Beautiful

L’attore Gilles Marini, che nel curriculum vanta partecipazioni a numerose serie tv di successo (come Brothers & Sisters, 2 Broke Girls, Nip / Tuck, Switched At Birth) sarà guest star nelle puntate di Beautiful ambientate a Montecarlo, le cui scene in esterna verranno girate nei prossimi giorni, in occasione del Television Festival che, come ogni anno, si terrà nel Principato.

Le date della kermesse sono quelle che vanno dal 16 al 20 giugno e i numerosi attori della soap che presenzieranno all’evento si divideranno tra gli appuntamenti del festival, gli incontri con i fan e le riprese per le puntate che, negli Stati Uniti, andranno in onda a fine luglio.

Marini, che in passato già apparve in Beautiful in alcuni piccoli ruoli nel 2005 e nel 2007, interpreterà un medico che dovrà avere a che fare con uno dei personaggi, per un motivo ancora non noto.

Quel che è certo è che Montecarlo farà da scenario per una sfilata di moda di costumi da bagno, che vedrà protagoniste sia la Forrester Creations che la Spectra Fashions.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.