Beautiful, news americane: JACQUELINE MACINNES WOOD è felice che Steffy sia fuori da triangoli amorosi

Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood) - Beautiful
Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood) - Beautiful

Nelle attuali puntate italiane di Beautiful quest’estate assisteremo agli ultimi colpi di coda del triangolo amoroso che vede protagonisti i fratelli Spencer, Liam e Wyatt, con Steffy. Negli episodi in onda negli USA la vicenda si è chiusa ormai da diversi mesi e per Steffy e Liam, nuovamente convolati a nozze, il futuro (almeno quello più prossimo) sembra sgombro da nubi, quanto meno sul piano sentimentale. Ad impegnare, narrativamente, il personaggio di Steffy Spencer al momento è il suo lato più legato al business e alla rivalità con la nuova fiamma del fratello Thomas, la giovane Sally Spectra (pronipote della Sally originale). E l’interprete della figlia di Ridge e Taylor, Jacqueline MacInnes Wood, non potrebbe esserne più felice.

L’attrice, come dichiarato in un’intervista a Soaps In Depth, è soddisfatta che il proprio personaggio sia al momento lontano da triangoli e altre figure geometriche in campo sentimentale (che sono state quasi l’unico suo pane quotidiano per anni) e che si sia tornati a concentrarsi maggiormente sull’aspetto lavorativo della vita di Steffy. Certo, secondo l’attrice c’è sempre la possibilità che il giro delle coppie prima o poi possa riprendere anche per lei, ma intanto è decisa a godersi questo momento che vede la sua alter ego scontrarsi con un altra giovane donna dal carattere testardo e forte:

Si tratta della storia di due ragazze ambiziose che cercano di arrivare al top o, nel caso di Steffy, di restarci.

Pur non lasciandosi andare a troppi spoiler, l’attrice ha anticipato che la storyline raccoglierà altre “sottotracce” narrative (vedasi l’avversione di Bill per la Spectra Fashions, nonché il possibile avvicinamento tra Katie e Wyatt, appena iniziato) e sarà ricca anche di espedienti divertenti di natura comica, un po’ come avveniva tra Stephanie e Sally. L’entusiasmo della Wood per l’attuale materiale emerge anche da un recente post pubblicato sui social in cui, di ritorno dal Canada (sua terra d’origine, dove ha fatto tappa di ritorno dal Television Festival di Montecarlo e dalle riprese dei nuovi episodi girati nel Principato) si diceva felice di tornare sul set per le riprese di nuove scene che l’hanno lasciata a bocca aperta.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.