Home | CHERRY SEASON la stagione del cuore | Anticipazioni Cherry Season: AYAZ “corteggiato” da BERIL, la produttrice della serie tv!

Anticipazioni Cherry Season: AYAZ “corteggiato” da BERIL, la produttrice della serie tv!

Cherry Season la stagione del cuore - anticipazioni e trama prossima puntata
Cherry Season la stagione del cuore - anticipazioni e trama prossima puntata

Presto a Cherry Season – La stagione del cuore, i protagonisti Ayaz Dincer e Oyku Acar si troveranno a lavorare insieme come attori di una fiction; come abbiamo infatti segnalato nei nostri precedenti post, la ragazza deciderà di approdare nel mondo della recitazione per pagare le spese mediche ad uno dei suoi cari; l’architetto dunque, ingelosito dal fatto che la sua ex dovrà baciare “per copione” un altro uomo, riuscirà a farsi offrire il ruolo principale della serie tv.

Che cosa succederà in seguito? Dando uno sguardo alle anticipazioni attinenti a questa storyline si apprende che Dincer, nel giro di qualche episodio, attirerà l’interesse della produttrice Beril: la donna, affascinata dalla bellezza di Ayaz, vorrà offrirgli un contratto in esclusiva ma, al tempo stesso, vorrà silurare Oyku.

Il figlio di Onem, neanche a dirlo, scenderà immediatamente a dei compromessi con la “sconosciuta” e, impegnandosi a presenziare a tantissime puntate della fiction, farà sì che anche la Acar possa continuare a stare nel cast della stessa. Beril a quel punto, quasi per indispettire la sua “rivale”, tradirà un patto sancito con Ayaz e, invece di non comunicarle per quale ragione ha scelto di tenerla tra gli interpreti del telefilm, le spiattellerà la verità in faccia.

La new entry, tra le altre cose, capirà subito del debole che Mete Uyar ha per Oyku e cercherà, invano, di stringere un sodalizio con lui per separare i due fidanzati. La produttrice comunque, nonostante il rifiuto del figlio di Bulent, non si scoraggerà e, durante un momento libero, andrà a trovare Ayaz quando avrà la certezza che Oyku non è con lui; la situazione, per fortuna, verrà sedata sul nascere dallo stesso Ayaz (Il quale smorzerà qualsiasi suo tipo di approccio), ma siamo proprio sicuri che l’intraprendente donna lascerà perdere il suo piano teso a conquistare l’inesperto “attore”?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *