Home | CHERRY SEASON la stagione del cuore | Anticipazioni Cherry Season: AYAZ lascia OYKU!!!

Anticipazioni Cherry Season: AYAZ lascia OYKU!!!

Cherry Season (Ayaz e Oyku)
Cherry Season (Ayaz e Oyku)

Nei nostri recenti post dedicati a Cherry Season – La Stagione del Cuore, vi abbiamo parlato del ricatto che Ayaz Dincer subirà dall’ex migliore amico Mete Uyar: l’uomo scoprirà infatti che Onem ha dato ordine ad alcuni “suoi uomini” di bruciare il negozio di Mehmet Karayli e, per non denunciarla alla polizia, obbligherà il nostro protagonista a lasciare per sempre la sua amata Oyku Acar!

Questa trama terrà così banco nelle prossime settimane di programmazione della telenovela: vi anticipiamo che Ayaz, turbato da ciò che Mete lo starà obbligando a fare, tenterà di prendersi del tempo per svincolarsi dalle sue minacce ma, col passare delle giornate, non riuscirà a trovare un’alternativa che gli consenta di fronteggiare l’ultimatum del fratello di Burcu.

Oyku, dal canto suo, si accorgerà presto della freddezza di Ayaz e, non riuscendo a dare una giustificazione al suo cambio repentino di atteggiamento, si accorderà con i suoi amici per fargli una sorpresa nel locale prescelto per festeggiare le loro future nozze.  L’aspirante stilista, in questa maniera, si impegnerà per  rendere la serata scherzosa e divertente ma, durante la stessa, avrà un’amara sorpresa quando proprio Ayaz, spezzandole il cuore, le comunicherà di non voler più proseguire la loro storia senza darle nemmeno una spiegazione plausibile.

Mete, presente al party, ovviamente si rallegrerà per essere riuscito nel suo scopo; Ayaz invece, pur con la morte del cuore, dovrà tentare di mantenere Oyku lontana da lui e, proprio per tale motivo, deciderà di farle credere di essersi innamorato di un’altra…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.

Un commento

  1. Alice rampioni

    Per le anticipazioni di cherry season alias ayaz ti prego non lasciare Öyhü voi siete fatti per stare insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *