Anticipazioni Cherry Season: OYKU rivela a MERAL che non è sposata con AYAZ!

Oyku e Ayaz da Twitter
Oyku e Ayaz da Twitter

Nei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni della telenovela turca Cherry Season – La stagione del cuore, vi abbiamo parlato del matrimonio tra i protagonisti Oyku Acar e Ayaz Dincer: i due però, subito dopo la funzione, si renderanno conto del fatto che la loro unione non è legalmente valida poiché è stata celebrata dall’ex sindaco (impazzito) del paese.

L’architetto, a quel punto, deciderà di organizzare una nuova cerimonia ma la Acar, dopo aver visto il video in cui l’uomo scommetteva con Mete che sarebbe riuscito a farla capitolare ai suoi piedi entro tre mesi,  non sarà del suo stesso parere e, oltre a sospendere le “seconde nozze”, gli imporrà di far credere ai loro amici che sono ormai diventati marito e moglie!

Questo genererà una serie di situazioni “divertenti”: innanzitutto i nonni di Oyku, contrari al suo eventuale sposalizio con Ayaz, vorranno spiare la vita di quelli che credono essere dei novelli coniugi e, per tale motivo, introdurranno nella loro casa una telecamera.

Subito dopo questo avvenimento, la nostra eroina deciderà di convocare una cena familiare con tutti i suoi cari e Sikaz, vista questa mossa, penserà che la Acar voglia comunicare a tutti quanti di essere incinta.

Tutto ciò sarà però lontano dalla realtà: Oyku, nel corso di quella stessa serata, confesserà alla madre Meral di non essere ancora sposata con Ayaz ma, al tempo stesso, le chiederà di mantenere il segreto finché lei lo riterrà opportuno. Se quindi da una parte sarà proprio Meral a scoprire che i nonni hanno nascosto nella casa della figlia una telecamera, dall’altra i problemi per l’aspirante stilista non faranno altro che aumentare.

Che cosa succederà?

Vi anticipiamo che la situazione si farà sempre più tesa nell’istante in cui Necmiye, una zia di Ayaz, sommergerà di previsioni infauste sul loro futuro tutte le persone care ad Oyku. Quest’ultima, sempre più dubbiosa sulla sua relazione con l’ex socio di Mete, prenderà così ulteriormente le distanze dal suo amato e non farà altro che indispettirlo.

La scoperta effettuata dalla madre della Acar, infine, potrebbe rivelarsi potenzialmente “pericolosa”: la donna, visto che i parenti hanno invaso la sua privacy, si troverà a sua volta a spiare una festa che vedrà al centro della scena uno scherzo di Ylker ai danni di Ayaz; dopo la visione di quelle immagini, Oyku si convincerà così di avere il malocchio…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.