Anticipazioni Il Segreto: perchè CAMILA bacia un altro uomo?

CAMILA e NESTOR, Il segreto
CAMILA e NESTOR, Il segreto

Con il suicidio del chimico Elias Mato (Jaime Lorente), la trama della telenovela Il Segreto legata alla tenuta dei Manantiales si arricchirà di importanti novità e una di queste riguarderà la protagonista femminile Camila Valdesalce (Yara Puebla): la donna infatti, dopo aver tirato un sospiro di sollievo per essersi finalmente liberata del suo maggiore antagonista, dovrà fare i conti col passato a causa dell’arrivo a Puente Viejo di Nestor Garrion (Maykol Hernandez), il suo ex cubano.

Che cosa succederà? Dando uno sguardo alle anticipazioni si apprende che la moglie di Hernando (Angel De Miguel), nel corso di una passeggiata, verrà presa d’assalto dal suo vecchio amante il quale, per spaventarla, le punterà una pistola alla testa. Camila, sotto shock per quello che starà accadendo, non potrà riconoscere immediatamente Nestor – visto che sarà alle sue spalle – e cercherà di capire per quale ragione uno “sconosciuto” voglia farle del male. La ragazza, ad ogni modo, resterà poi esterrefatta quando capirà di trovarsi di fronte a Garrion e, inaspettatamente, si lancerà tra le sue braccia dandogli un bacio appassionato.

La new entry, fin dal primo istante, capirà che la Valdesalce sta tentando di usare l’arma della seduzione al solo scopo di evitare le sue domande e, dando sfoggio delle sue minacciose intenzioni, l’accuserà di essere l’assassina di Belen, la sua figlioletta. Camila perciò, temendo che l’uomo voglia ucciderla, non potrà fare altro che ammettere la verità e, facendo menzione di alcuni nemici di Nestor, dirà proprio a quest’ultimo di avere nascosto la bambina in un posto sicuro (dopo aver simulato la sua morte!); in questa maniera la cubana riuscirà a prendersi del tempo e, asserendo di aver affidato Belen alle cure di una terza persona, prometterà all’ex di dargli le informazioni per rintracciare la piccola erede.

Fatto sta che la Valdesalce, a seguito di questo sgradito incontro, non riuscirà a nascondere il suo stato d’agitazione a Hernando e a Beatriz (Giulia Charm) e si metterà nuovamente in contatto – tramite missiva – con la sua misteriosa amica per comunicarle che Nestor, nonostante il suo trasferimento in Spagna, è riuscito a trovarla. La nostra eroina dunque, sempre più spaventata dalla presenza di Garrion, riuscirà ad ottenere 15 giorni per scoprire dove è stata portata Belen ma, durante quel lasso di tempo lì, attirerà persino i sospetti di Don Anselmo (Mario Martin).

Il prelato, forte del legame d’amicizia instaurato con la signora Dos Casas, la spronerà a fidarsi di lui e farà in modo che si rechi in chiesa per parlargli, nel corso di una confessione, di ciò che sta turbando il suo animo negli ultimi giorni. Camila, durante la somministrazione del sacramento, svelerà a Don Anselmo particolari inediti del suo passato a Cuba e, oltre a dirgli di aver conosciuto Nestor in una serata passata in un cabaret con alcune amiche, gli farà presente di aver scoperto soltanto in un secondo momento che il suo “amato” era un mafioso che era solito sostentarsi con degli affari legati al contrabbando.

Camila dunque, attraverso un racconto intriso di dolore, parlerà al parroco di tutte le bugie che l’ex le ha raccontato nel corso della loro relazione e ammetterà di aver continuato a frequentarlo persino quando ha appreso che aveva una moglie e una figlia a carico. La storia inizierà così a complicarsi quando la nostra protagonista, con le lacrime agli occhi, dirà al religioso di essersi dovuta prendere cura di Belen dal giorno in cui Nestor ha ucciso la sua consorte, facendo sì che il crimine venisse archiviato come un incidente. La cubana quindi, pur di scappare dalla drammatica situazione nella quale si era ritrovata a vivere, confesserà di aver organizzato nei minimi dettagli un piano di fuga e di aver inscenato la morte della “figliastra” per liberarla dalle grinfie del padre.

Don Anselmo così, grazie a queste parole, capirà per quale motivo Camila ha deciso di sposarsi per procura con Hernando e si preoccuperà per lei quando saprà che il malvivente si è recato appositamente a Puente Viejo per pareggiare i conti.

Bisognerà quindi chiedersi in che maniera inizierà la possibile vendetta di Nestor; in questa prospettiva vi anticipiamo che lo straniero si presenterà ai Manantiales e, instaurando un rapporto amichevole con Hernando, fingerà di essere un cugino della Valdesalce…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.