Anticipazioni Una Vita: CAYETANA corteggiata dal Duca HERMELANDO DI SOMOZA!

HERMELANDO e CAYETANA, Una vita
HERMELANDO e CAYETANA, Una vita

Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel), nelle attuali puntate della telenovela Una Vita, ha avviato una sorta di relazione con lo sposatissimo segretario del vescovo Oliva (Juan Carlos Villanueva) pur di ottenere i suoi favori nell’edificazione del collegio intitolato a Carlota (Andrea Lopez); la situazione è però destinata decisamente a cambiare nell’arco dei prossimi mesi: come abbiamo infatti segnalato nei nostri precedenti post, il marito fedifrago non riuscirà a sostenere il peso dei suoi peccati e, dopo aver chiesto con poco successo all’algida bionda di vivere alla luce del sole la loro storia, si suiciderà perché la dark lady, pur di levarselo di mezzo, farà sapere alla moglie Emiliana (Puchi Lagarde) della liaison extraconiugale.

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che Teresa Sierra (Alejandra Meco), presa dai sensi di colpa per aver ricattato Oliva una volta scoperto della sua tresca, si avvicinerà nuovamente a Cayetana quando, nel disperato tentativo di salvare la vita al suicida, non riuscirà ad impedire il matrimonio tra Mauro (Gonzalo Trujillo) e Humildad (Monica Portillo). I telespettatori dunque, proprio a seguito di questo fatto, assisteranno ad un piccolo salto temporale e si troveranno catapultati nel giorno in cui la Sotelo Ruz sarà intenta ad inaugurare la sua scuola d’élite.

Teresa quindi, proprio in quella giornata, starà completamente al fianco di Cayetana e, riconoscente nei suoi confronti per averla aiutata nel periodo in cui si è resa conto di aver perso definitivamente Mauro, avrà accettato di diventare la direttrice dell’istituto.

Mauro, neanche a dirlo, non capirà la ragione della vicinanza tra le due donne e, non ascoltando i consigli di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), tenterà di avere un confronto con l’insegnante. Quest’ultima però, in questa circostanza, sottolineerà all’ex che deve concentrarsi sul suo matrimonio con Humildad e ribadirà di non essere più interessata a vendicarsi della vedova di German (Roger Berruezo).

Ad ogni modo, la trama in oggetto sarà utile anche per fare la conoscenza di un nuovo personaggio: nella lista degli invitati all’inaugurazione del collegio, figurerà infatti anche il Duca Hermelando di Somoza (Raul Tortosa). L’aristocratico, con un atteggiamento piuttosto galante, si avvicinerà appositamente a Cayetana e, dichiarando di essere rimasto colpito dal suo portamento e dalla sua determinazione, riuscirà a recarsi in solitario con lei nella struttura dopo aver presenziato al piccolo omaggio allestito nel quartiere di Acacias in onore di German e Carlota.

Cayetana, a sua volta attratta dal Duca, aspetterà che quest’ultimo si faccia nuovamente vivo per parlare e non nasconderà il suo interesse nemmeno alla madre Fabiana (Inma Perez Quiros) e a Teresa.

Vi anticipiamo così che, alla fine, il desiderio della cattiva di Acacias verrà esaudito nell’istante in cui Hermelando, presentandosi senza preavviso in casa sua, le dirà di essere interessato a trattenersi per qualche tempo nella cittadina in modo tale da poterla corteggiare ufficialmente. La borghese, ovviamente, accetterà le lusinghe dell’uomo e farà immediatamente una passeggiata con lui (pur marcando le distanze per via della sua recente vedovanza).

Questo sarà così il preludio di una storyline che darà modo ai telespettatori di scoprire altre sfaccettature del carattere della temibile Cayetana…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.