Anticipazioni Una Vita: CAYETANA fa l’amore con HERMELANDO!

HERMELANDO e CAYETANA, Una vita
HERMELANDO e CAYETANA, Una vita

Condividi questa notizia!

Nel corso dell’estate, i telespettatori italiani di Una Vita faranno la conoscenza del Duca Hermelando di Somoza (Raul Tortosa): quest’ultimo figurerà infatti nella lista degli invitati di Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) per l’inaugurazione del collegio intitolato alla defunta Carlota (Andrea Lopez); la new entry, fin dal primo istante, proverà un particolare interesse per la dark lady e, dopo averle comunicato di essere intenzionato a trascorrere in città più tempo di quello che aveva preventivato, le chiederà con successo di poterla corteggiare…

Che cosa succederà in seguito? Dando uno sguardo alle anticipazioni si apprende che Hermelando, durante un momento di confidenza, farà sapere a Cayetana di aver perso la moglie a causa di una brutta malattia; la figlia di Fabiana (Inma Perez Quiros) si sentirà così vicina al Duca pure in questo aspetto, seppur la morte di German (Roger Berruezo) sia avvenuta in circostanza del tutto diverse, e intensificherà maggiormente gli appuntamenti con il nobile. I due conoscenti perciò, come abbiamo anticipato nei nostri precedenti post, non riusciranno a frenare l’attrazione che sentono l’uno per l’altra e si scambieranno un appassionato bacio.

Cayetana, successivamente a questo avvenimento, metterà le distanze tra lei e Hermelando e, asserendo di doversi comportare come la società richiede per via della sua recente vedovanza, gli chiederà di procedere più lentamente nella loro conoscenza. Il Duca di Somoza sembrerà ascoltare la richiesta della sua “corteggiata”, ma questo non gli impedirà sia di continuare a farle dei regali e sia di invitarla a presentarsi con lui in alcuni prestigiosi spettacoli teatrali. I fan della telenovela inizieranno così a rendersi conto che la Sotelo Ruz si sta legando all’uomo in maniera del tutto disinteressata quando, durante un dialogo con lui, ammetterà di essere rimasta scottata in precedenza dall’amore e dagli uomini per lasciarsi andare del tutto ai sentimenti che starà iniziando a sentire.

Questo, ad ogni modo, genererà le premesse per un momento di forte passione tra Cayetana e Hermelando: lui, usando tutto il suo charme, stupirà la donna con un discorso teso a farle capire che è giusto vivere la propria vita cogliendo tutte le occasioni che la stessa offre; la Sotelo Ruz quindi, estasiata anche da un cocktail a base di assenzio che il Duca le avrà preparato, non soffocherà più la sua attrazione e farà per la prima volta l’amore con lui.

Leggi anche...  Una vita anticipazioni: MAURO viene ferito nella rapina ad ACACIAS!

La cattiva di Acacias darà, in questa maniera, una possibilità alla sua liaison con il conoscente e si confiderà persino con l’amica Teresa Sierra (Alejandra Meco) sull’argomento.

Saranno quindi in arrivo dei tempi migliori per l’algida bionda?

Vi anticipiamo che, in realtà, la serenità di Cayetana verrà nuovamente minata da Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo): il poliziotto, ossessionato dall’idea che la borghese debba pagare per avere ucciso Padilla (Pedro Civera) e tante altre persone, inizierà ad investigare sulla misteriosa sparizione di Ursula (Montserrat Alcoverro) e, pur di arrestare la sua nemica, costringerà il ladruncolo Paco “Il Ratto” a testimoniare falsamente di aver visto la Sotelo Ruz uccidere la sua istitutrice.

Questo escamotage, come facilmente prevedibile, genererà delle nuove tensioni nelle vicende ambientate ad Acacias; bisognerà dunque chiedersi come reagirà Hermelando qualora Mauro riuscisse nel suo folle intento…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *