Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà entro fine luglio 2017!

CAYETANA e HERMELANDO, Una vita
CAYETANA e HERMELANDO, Una vita

Cosa succederà nella famosa palazzina situata ad Acacias 38 a fine luglio 2017? Scopriamolo nel nostro post che contiene tutte le anticipazioni principali della telenovela Una Vita:

Martin prende il posto di un attore. Dopo essere stato assunto dal regista Bernabè come tuttofare al cinematografo, Martin (Javi Chou) si troverà a dover sostituire l’attore principale del film “Il ladro di Mele” e riscuoterà un discreto successo tra gli abitanti del quartiere e gli esperti dell’arte emergente. Casilda (Marita Zafra), inizialmente entusiasta al nuovo impiego trovato dal marito, comincerà così a provare gelosia con lui quando, nel corso delle riprese una seconda pellicola, dovrà recitare al fianco della nota attrice Enriqueta D’Or.

Pablo decide di comprare un purosangue. Spinto da Leonor (Alba Brunet) ad intraprendere la professione di fantino, Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) lascerà il suo lavoro al maneggio e acquisterà un purosangue che chiamerà Manuela in onore della sorella. Il figlio di Guadalupe (Arantxa Aranguren) però, col passare degli episodi, dovrà fronteggiare più di una problematica legata al suo “sogno d’infanzia”…

Bacio tra Hermelando e Cayetana. Nella lista degli invitati all’inaugurazione del collegio intitolato a Carlota (Andrea Lopez) figurerà anche il Duca Hermelando di Somoza (Raul Tortosa). L’uomo resterà subito esterrefatto dalla bellezza e dai modi di fare dell’intrigante Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) e le chiederà di potersi trattenere ulteriormente in città per corteggiarla. La dark lady, neanche a dirlo, accetterà la corte del nobile e, incurante delle critiche delle sue vicine, inizierà a farsi vedere in sua compagnia.

L’attrazione dei due personaggi, sempre più evidente, culminerà così con un appassionato bacio. La Sotelo Ruz però, in questa circostanza,  farà presente ad Hermelando di voler procedere piano nella conoscenza con lui e, asserendo che la recente morte di  German (Roger Berruezo) non le consente di lasciarsi completamente andare, si prenderà del tempo per decidere meglio il da farsi…

Clemente Heredia si trasferisce nel vecchio appartamento di Ramon. Il buon Ramon Palacios (Juanma Navas), disperato per aver perso ogni suo bene, dovrà digerire l’ennesima malefatta dello strozzino Clemente Heredia (Pantxo Nieto): l’uomo infatti si approprierà persino del vecchio appartamento del borghese situato ad Acacias. Trini (Anita Del Rey), scoperto l’ennesimo inganno dell’usuraio, spronerà il consorte a ribellarsi alle angherie di Heredia ma non riuscirà nel suo intento. Il matrimonio dei Palacios entrerà così in uno stato di profonda crisi…

Tano è più intelligente degli altri suoi coetanei? Teresa (Alejandra Meco), potendo stare a stretto contatto con lui, si renderà conto del fatto che il giovane Tano (Oscar Ortuño) ha un’intelligenza superiore alla media e consiglierà a Felipe (Marc Parejo) e Celia (Ines Aldea) di fargli eseguire dei test per capire se i suoi sospetti hanno qualche veridicità; attraverso questo escamotage, per il piccolo Alvarez Hermoso si aprirà la possibilità di poter studiare in un prestigioso collegio inglese situato a Bristol

Mauro e Teresa fanno l’amore. Dopo il matrimonio tra Mauro (Gonzalo Trujillo) e Humildad (Monica Portillo), Teresa si concentrerà sull’apertura della scuola d’élite di Cayetana e, così facendo, stringerà un rapporto d’amicizia con l’algida bionda. San Emeterio però, nonostante le sue nozze, non riuscirà a mettere da parte il suo amore per la maestrina e, con dei risultati piuttosto scarsi, tenterà di farla passare nuovamente dalla sua parte quando inizierà ad investigare sulla strana sparizione di Ursula (Montserrat Alcoverro).

Il legame tra i protagonisti, comunque sia, sarà ancora molto forte e la Sierra, nonostante i propositi di non volersela più prendere con Cayetana per l’infanzia che le ha inconsapevolmente negato, non riuscirà a non presentarsi ad un appuntamento in una pensione che Mauro fisserà per poterla vedere. Gli innamorati, “macchiandosi” di adulterio, finiranno così per fare per la prima volta l’amore

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.