Anticipazioni Una Vita: MAURO e TERESA fanno l’amore!

Mauro e Teresa - Una vita
Mauro e Teresa - Una vita

I telespettatori italiani di Una Vita stanno per assistere al matrimonio tra Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) ed Humildad Varela (Monica Portillo): Teresa Sierra (Alejandra Meco) non riuscirà infatti ad arrivare in tempo per interrompere la cerimonia proprio perché in quegli istanti deciderà di recarsi nella pensione dove starà alloggiando il segretario Oliva (Juan Carlos Villanueva) nel disperato e inutile tentativo di salvargli la vita.

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che, dopo lo sposalizio, le vicende della telenovela ambientata ad Acacias godranno di un piccolo salto temporale: Teresa, devastata per com’è finita la sua relazione con il bel poliziotto, avrà instaurato un rapporto amichevole con Cayetana (Sara Miquel) e, proprio per tale ragione, avrà scelto di accettare di diventare la direttrice del collegio d’élite intitolato a Carlota (Andrea Lopez). Mauro a quel punto, una volta tornato dal suo viaggio di nozze, si stupirà della vicinanza sorta tra la sua ex e la dark lady e, avvalendosi della complicità di Celia (Ines Aldea) e Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), organizzerà un incontro con Teresa per convincerla a tornare al suo fianco per vendicarsi dell’algida bionda.

La stessa Teresa, in questa circostanza, non si mostrerà ragionevole con il suo ex e, asserendo di non imputare più a Cayetana la colpa dello scambio delle bambine effettuato da Fabiana (Inma Perez Quiros), lo inviterà a vivere serenamente la sua vita matrimoniale con Humildad. Mauro però, sempre ossessionato dall’odio che sente verso la vedova di German (Roger Berruezo), inizierà ad investigare sulla misteriosa sparizione di Ursula (Montse Alcoverro) e si convincerà del fatto che la Sotelo Ruz sia invischiata nella stessa.

Le posizioni dei due protagonisti, in questo determinato momento della storia, appariranno così del tutto inconciliabili: da una parte Teresa sentirà che Cayetana è stata in grado di mantenere ogni promessa che le ha fatto, dall’altra Mauro otterrà  la complicità di Humildad per spiare meglio le mosse della borghese e, spinto da questa motivazione, non si opporrà quando la moglie manifesterà la volontà di tornare al Patronato e proporsi come insegnante di religione.

Attenzione dunque ai prossimi passaggi della vicenda, visto che faranno da preludio alla prima volta di Mauro e Teresa: i due infatti, nonostante i dissapori accumulati nell’ultimo periodo, non riusciranno a superare l’attrazione che sentono l’uno per l’altra e, pur continuando a discutere sulle ipotetiche pene che Cayetana deve patire oppure no, si scambieranno un bacio appassionato durante un temporale in piena calle Acacias.

L’inquirente, incoraggiato da questo riavvicinamento, manderà un bigliettino a Teresa e le proporrà di passare una romantica serata con lui in una pensione; la ragazza, non sapendo bene come comportarsi, si confiderà con Celia ma, alla fine, deciderà di non ascoltare le parole della sua amica e, pur conscia che quel passo la porterà a diventare l’amante di Mauro, si presenterà nel luogo dell’incontro.

Gli innamorati, senza dirsi nemmeno una parola, si lasceranno così andare alla più completa passione e, dopo aver fatto per la prima volta l’amore, passeranno tutta la notte insieme. La mattina successiva all’incontro, i nostri beniamini giureranno che, presto o tardi, riusciranno a vivere la loro storia alla luce del sole e si prefiggeranno come obiettivo quello di vedersi altre volte.

Resta quindi da chiedersi se Mauro e Teresa riusciranno a mantenere in piedi i loro propositi; in questa prospettiva, vi anticipiamo che Humildad, scossa dal mancato ritorno a casa del consorte durante la notte, inizierà a sospettare che l’uomo possa essere stato con la Sierra e i suoi dubbi troveranno certezza quando l’insegnante arriverà stranamente in ritardo ad una riunione fissata con lei e Cayetana. L’apparente invalida sfogherà perciò tutta la sua rabbia con Padre Fructuoso (Felix Cubero), a cui chiederà aiuto per salvare il suo matrimonio.

Teresa, dal canto suo, non riuscirà invece a nascondere alla Sotelo Ruz di aver ricominciato a vedere Mauro e, a sorpresa, otterrà il suo benestare per proseguire nella relazione. I fan della telenovela, comunque sia, dovranno fare attenzione anche ad un colpo di testa di San Emeterio che rischierà di rimettere tutto quanto in discussione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.