Anticipazioni Una Vita: MARIA LUISA vuole lasciare VICTOR ma…

MARIA LUISA e VICTOR, Una vita
MARIA LUISA e VICTOR, Una vita

La vicenda legata alla precarietà economica dei Palacios sarà una delle trame fondamentali delle prossime puntate di Una Vita: come abbiamo infatti segnalato nei nostri precedenti post, il nuovo cattivo Clemente Heredia (Pantxo Nieto) coinvolgerà Ramon (Juanma Navas) in un falso processo per truffa al termine del quale riuscirà a fargli perdere ogni suo bene; il clan familiare, completamente sul lastrico, sarà così costretto a lasciare il quartiere di Acacias per trasferirsi in una dimora piuttosto umile…

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che Maria Luisa (Cristina Abad), piuttosto turbata da quello che le starà capitando, si opporrà inizialmente al pignoramento dei suoi averi e, quando un notaio si presenterà in casa sua per fare un inventario di ogni oggetto, cercherà di convincerlo (inutilmente) a lasciarle qualche gioiello; subito dopo questo avvenimento, la sempre più sconvolta Luisi si interrogherà su quale possa essere il suo futuro e, pur di non incorrere nelle critiche delle sue vicine, deciderà addirittura di non presentarsi nella via in cui viveva fino a poco tempo prima.

Victor Ferrero (Miguel Diosdado), nonostante il momento di difficoltà vissuto dalla sua fidanzata, continuerà invece a dimostrare a quest’ultima il suo amore e, pur di non farla vivere nelle ristrettezze pecuniarie, vorrà anche lasciarle dei soldi per provvedere alle prime necessità; Maria Luisa però, in questa circostanza, non se la sentirà di accettare l’aiuto del suo boyfriend e inizierà ad addossare su Ramon ogni colpa sulla disfatta economica della famiglia.

Questo, nel giro di qualche episodio, porterà la giovane Palacios a prendere una clamorosa decisione: vi anticipiamo infatti che Maria Luisa si convincerà del fatto che Victor debba avere al suo fianco una ragazza più altolocata e, presa dalla paura che possa stufarsi di lei quando la povertà più estrema l’avrà “trasformata” in un’altra persona, gli dirà apertamente che è il caso di considerare di interrompere il loro fidanzamento.

Il figlio di Juliana (Maria Tasende), neanche a dirlo, non vorrà affatto saperne di interrompere la relazione con la sua amta e, parlandole dei sentimenti che ha nutrito nei suoi confronti fin da quando erano bambini, le farà presente che nessun’altra al mondo riuscirebbe a renderlo felice e appagato come ha fatto lei.

I due innamorati decideranno così di combattere contro l’ultima difficoltà che stanno attraversando e, consapevoli di poter contare l’uno sull’altra, si prometteranno di non lasciarsi scoraggiare dalle eventuali prossime avversità che la vita offrirà loro.

Resta quindi da chiedersi quali altri colpi di scena regalerà questa storyline: se ci avete già letto in precedenza, sapete già che i Palacios resteranno turbati quando apprenderanno che Clemente Heredia ha preso possesso del loro appartamento ad Acacias…

Questo risvolto porterà dunque dei nuovi problemi anche nella coppia formata da Victor e Maria Luisa?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.