Anticipazioni Una Vita: incidente a cavallo per PABLO!

L'incidente di PABLO - Una vita anticipazioni
L'incidente di PABLO - Una vita anticipazioni

Nei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni di Una Vita, vi abbiamo parlato della proposta che Leonor Hidalgo (Alba Brunet) farà al marito Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark): la ragazza spingerà infatti l’amato a lasciare il lavoro nel maneggio per intraprendere la carriera di fantino. Il figlio di Guadalupe (Aranxta Aranguren), in un primo istante, tenderà a respingere l’idea della scrittrice e, asserendo di non avere abbastanza soldi da parte per dedicarsi al suo sogno d’infanzia, vorrà continuare a svolgere le sue umili mansioni nelle scuderie.

Che cosa succederà in seguito? Leonor, alla fine, riuscirà nel suo scopo e, facendo presente a Pablo che il denaro degli Hidalgo gli appartiene poiché è suo marito, lo convincerà ad acquistare un purosangue con il quale iscriversi alle prossime gare tra fantini. Il giovane Blasco dunque, dopo alcuni giorni di estenuanti ricerche, si affezionerà ad una puledrina e, per omaggiare la sorella (che crede sia ancora viva), le darà il nome Manuela.

I colpi di scena, in questa trama, purtroppo non mancheranno: vi anticipiamo infatti che l’animale, al termine di un pomeriggio in cui sarà stato montato da Rosina (Sandra Marchena), si mostrerà piuttosto nervoso e si imbizzarrirà alla vista di un tronco che gli impedirà di proseguire il sentiero; Pablo quindi, nel corso di una successiva cavalcata con “Manuela”, non riuscirà a frenare l’ira di quest’ultima e, dopo aver perso l’equilibrio, cadrà sbattendo la testa su una grossa pietra (e finendo per perdere i sensi).

Leonor, non appena constaterà che il consorte stranamente non ha fatto ritorno a casa, darà immediatamente avviso della sua scomparsa e i suoi timori aumenteranno quando l’uomo passerà l’intera nottata lontano dal quartiere di Acacias. Se quindi da una parte la Hidalgo potrà contare sull’aiuto di Victor (Miguel Diosdado), Servante (David V. Muro), Martin (Javi Chou) e Liberto Seler (Jorge Pobes) per cercare di localizzare lo scomparso, dall’altra tutti i vicini della coppia inizieranno a pensare che a Pablo possa essere accaduto qualcosa di grave e si prepareranno a ricevere delle infauste notizie.

La situazione, comunque sia, si risolverà in parte in maniera favorevole: Pablo riuscirà infatti a tornare a casa da solo ma apparirà disorientato e non riuscirà a proferire alcuna parola; come se non bastasse l’infortunato perderà i sensi non appena metterà piede nel suo appartamento e i medici, dopo averlo visitato in ospedale, constateranno che il paziente è caduto in uno stato di “coma” dal quale potrebbe risvegliarsi riportando dei gravi problemi sia alla memoria e sia a livello motorio…

Leonor, neanche a dirlo, starà accanto al marito tutto il tempo necessario – insieme a Rosina e Guadalupe – e potrà contare anche sull’appoggio di tutti gli inservienti della soffitta di Acacias 38.

È bene precisare che, una volta passati questi momenti di panico, Pablo riuscirà a risvegliarsi e, smentendo i pronostici dei dottori riguardanti la probabile perdita di memoria, riconoscerà immediatamente i suoi amici e parenti; le insidie non saranno però affatto cessate e Leonor, quando parlerà con i luminari, apprenderà che difficilmente il marito potrà dedicarsi in futuro alla professione di fantino a causa dei problemi fisici che ha riportato a causa dell’incidente.

Resta quindi da capire come affronterà il Blasco questa drammatica novità…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.