Anticipazioni Una Vita: LEONOR vuole che PABLO diventi un fantino!

PABLO e LEONOR, Una vita
PABLO e LEONOR, Una vita

Novità in vista nelle prossime puntate di Una Vita per la coppia formata da Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) e Leonor Hidalgo (Alba Brunet)!

Quest’ultima infatti, dopo essersi messa in contatto con la Regina tramite un’epistola per ottenere l’indulto a favore di Martin Enraje (Javi Chou), si concentrerà appieno sulla sua vita coniugale e, proprio per tale motivo, riterrà necessario che il marito persegua il suo sogno, desiderato fin dall’infanzia, di diventare un abile fantino.

Le anticipazioni segnalano così che Leonor si renderà conto che Pablo non è soddisfatto del suo lavoro al maneggio e, conscia di poter contare su un’ingente disponibilità pecuniaria per via del giacimento d’oro che Maximiliano (Mariano Llorente) ha lasciato in eredità a lei e Rosina (Sandra Marchena), consiglierà al suo amato di lasciare l’impiego per acquistare un cavallo con il quale effettuare la sua prima gara di corsa.

Il figlio di Guadalupe (Arantxa Aranguren), spiazzato da questa volontà della consorte, cercherà in un primo momento di tirarsi indietro e, per stroncare sul nascere la “discussione”, dirà di non voler contare soltanto sul denaro che gli Hidalgo possono dargli. Leonor però, data la sua forte determinazione, non accetterà un no come risposta e, facendogli presente che fa parte della famiglia esattamente come lei e Rosina, inviterà il ragazzo a spendere tutta la cifra necessaria per poter procedere con l’acquisto di un piccolo puledrino.

Pablo quindi, nel giro di qualche episodio, si farà coraggio, lascerà l’impiego nelle scuderie e, pur non trovando il pieno appoggio della suocera per questa sua scelta estrema, informerà Guadalupe degli ultimi risvolti dicendosi certo del fatto che la sorella Manuela (Sheyla Fariña), se fosse stata ancora in città, avrebbe appoggiato il nuovo percorso che ha scelto di intraprendere.

La ricerca dell’equino, fin dagli esordi, si rivelerà più difficile del previsto: l’ex garzone della sartoria infatti, incurante del discorso precedente della moglie, non vorrà spendere un quantitativo di soldi esorbitante e, nonostante la preferenza evidente per un purosangue, cercherà di risparmiare il più possibile sulla spesa e tenterà (inutilmente) di ripiegare su dei cavalli di qualità decisamente più bassa.

Leonor si accorgerà però delle intenzioni del suo sposo e, dopo aver ottenuto persino il benestare di una Rosina inizialmente riluttante, lo spronerà a diventare il padrone dell’animale che ha preferito dal primo istante.

In questo modo prenderà via una trama che avrà come protagonista protagonista proprio Pablo; il “neo” rampollo potrà finalmente incominciare a sognare di avere una carriera nel mondo della fanteria e dedicherà anima e corpo per riuscire nel suo progetto, ma le cose fileranno per il verso giusto oppure, come spesso capita nella telenovela, succederanno degli spiacevoli imprevisti che metteranno in bilico le aspirazioni del giovane?