Anticipazioni Una Vita: TRINI scopre che CLEMENTE HEREDIA ha preso possesso della vecchia casa di RAMON ad Acacias!

TRINI e CLEMENTE, Una vita
TRINI e CLEMENTE, Una vita

A Una Vita, presto Ramon Palacios (Juanma Navas) si troverà a perdere ogni suo bene: come abbiamo già spiegato nei nostri precedenti post, il marito di Trini Crespo (Anita Del Rey) entrerà in contrasto con la new entry Clemente Heredia (Pantxo Nieto) e vorrà allontanarsi da lui quando quest’ultimo ucciderà Durán (Ricardo Mestres), colpevole di aver estorto (col ricatto) dei soldi allo stesso Ramon per saldare il suo debito con l’altro usuraio.

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che il Palacios Senior, spaventato dai modi di fare del suo nuovo “nemico”, chiederà a Gines (Agus Ruiz) di organizzargli un ultimo incontro con Clemente per comunicargli la sua decisione di lasciare per sempre il mondo dell’usura. Lo strozzino però, oltre a non accogliere favorevolmente questo proposito, pretenderà che Ramon da quel momento in poi gli ceda il 90% degli introiti di ogni suo affare e, per dare più veridicità alle sue minacce, assassinerà anche Gines!

Il padre di Maria Luisa (Cristina Abad), a quel punto, organizzerà una fuga last minute da Acacias ma verrà bloccato per ben due volte dal commissario Peirò (Charly Urbina), il quale lo interrogherà per cercare di far luce sugli omicidi di Durán e Gines. Fatto sta che il ricco borghese, nel giro di pochissimi episodi, si troverà a venire coinvolto in un processo per truffa ai danni di un’azienda a cui – secondo la documentazione – avrebbe estorto tantissimo denaro. Ramon dunque, nonostante l’assunzione di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) come legale, non avrà i giusti mezzi con cui difendersi e, a causa di una sentenza sfavorevole, perderà ogni suo bene.

I Palacios perciò, completamente sul lastrico, dovranno abbandonare il loro appartamento nella palazzina di Acacias e, scontrandosi con tutte le chiacchiere dei vicini, si sistemeranno in una dimora piuttosto umile e priva di ogni tipo di comfort; Victor Ferrero (Miguel Diosdado), deciso a stare al fianco dei familiari della sua fidanzata, cercherà di aiutarli prestando loro del denaro ma Luisi, nonostante la forte necessità, preferirà non accettare la “carità” del suo amato e, vergognandosi profondamente delle ristrettezze economiche a cui è stata costretta, vorrà persino evitare di recarsi nel suo vecchio quartiere.

La vera svolta nella trama si avrà però quando la giovane Palacios, durante una breve visita a La Deliciosa, noterà che un nuovo proprietario si sta trasferendo nel loro vecchio appartamento di Acacias. Trini dunque, incuriosita dalle parole della figliastra, estorcerà a Servante (David V. Muro) e Paciencia (Aurora Sanchez) delle informazioni sul nuovo inquilino; i portinai perciò, asserendo di non aver mai visto il nuovo signore, si limiteranno a dirle che nella sua antica casa sono entrate, nella notte precedente, delle strane persone che hanno fatto baccano per tutto il corso del tempo.

La curiosissima Crespo, neanche a dirlo, tenterà così di avvicinarsi all’appartamento e, proprio grazie a questo escamotage, apprenderà che il nuovo residente è Clemente Heredia!!!!

Il faccendiere, dopo aver finto in un primo istante di non riconoscerla, la inviterà a salutare Ramon e si complimenterà con lei per avergli consentito di trasferirsi in una bellissima abitazione.

Vi anticipiamo quindi che questo passaggio della storyline sarà importantissimo per il prossimo districarsi delle vicende: Trini infatti, sotto shock per quanto è avvenuto, cercherà di spingere il consorte a reagire; ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.