BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 26 al 30 giugno 2017

KATIE sembra morta, ma... - Anticipazioni Beautiful
KATIE sembra morta, ma... - Anticipazioni Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 26 a venerdì 30 giugno 2017:

Eric è in attesa di sapere se Steffy vuole accettare la sua proposta di diventare amministratore delegato della Forrester Creations. I dubbi della ragazza sono molti e sono soprattutto legati alla presenza di Quinn nella vita di suo nonno. L’argomento viene analizzato anche da Wyatt e Quinn…

Liam cerca di convincere Steffy a non accettare la carica di amministratore delegato, sostenendo che l’offerta che le è stata fatta ha solo il fine, per Quinn, di riavvicinarla a Wyatt e che è l’ennesima manipolazione da lei operata. Ridge chiede perdono ad Eric per il male che gli ha fatto e gli chiede di dare a lui il ruolo di amministratore delegato, ora che è tornato con Brooke e che rappresenta, assieme a lei, una coppia solida in grado di guidare l’azienda.

Quinn dice a Wyatt che spera nel suo riavvicinamento con Steffy e che assisterebbe volentieri al crollo di Ridge alla notizia che non sarà lui il nuovo amministratore delegato della Forrester.

L’obiettivo di Quinn è ormai chiaro a tutti: far diventare Steffy amministratore delegato della Forrester per riavvicinarla a Wyatt e farli tornare di nuovo insieme. Ma nessuno è disposto ad accettare una simile decisione tanto che la stessa Steffy viene messa con le spalle al muro da Ridge.

Steffy vorrebbe accettare la proposta di Quinn di diventare amministratore delegato della Forrester. Sostenuta da Eric e Watt, viene sconsigliata da Ridge e Liam.

Katie fa visita ad Eric, che la invita ad andare a trovarlo più spesso, convinto che Quinn non sia gelosa e, in un momento di riconoscenza e di amicizia, Katie gli dà un bacio sulla guancia. Quinn, nascosta per controllarli, intravede quel bacio e, appena Katie resta sola, la aggredisce prima a parole e poi con un candelabro, colpendola gravemente. Katie cade a terra.

Quinn, in preda a morbosa gelosia, sogna a occhi aperti di uccidere Katie. Rick rivela a Brooke che Eric vuole dare a Steffy il ruolo di amministratore delegato perché Quinn gli ha chiesto di farlo. Brooke va da Eric per fargli cambiare idea, ma lui è irremovibile.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.