Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: esplode il triangolo tra Desirée, Nils e Christoph! E anche Rebecca…

Nils e Desiree, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Nils e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo sorprendente triangolo è in arrivo per i fan tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle puntate in onda in Germania nella seconda metà di luglio, infatti, nasceranno nuovi intrecci sentimentali che apriranno degli scenari decisamente imprevedibili e intriganti…

Come vi abbiamo anticipato, dopo il doloroso divorzio da Adrian (Max Alberti), la partenza improvvisa di David (Michael N. Kühl) e la rottura definitiva con la madre (Isabella Hübner), Desirée (Louisa von Spies) si ritroverà completamente sola e deciderà di trasferirsi nell’appartamento che il fratello condivideva con Nils (Florian Stadler). Ebbene, a sorpresa tra i due coinquilini nascerà un’attrazione fisica che sfocerà presto in una sfrenata passione!

Ciò che avrà davvero dell’incredibile saranno però le conseguenze di questa liaison: la “cinica” figlia di Beatrice si innamorerà perdutamente del personal trainer, che invece vedrà in lei semplicemente un’amante con cui passare ogni tanto delle ore di fuoco.

Spiazzata dalla situazione per lei inedita di dover conquistare un uomo che non la vuole, la Bramigk tenterà di tutto per far breccia nel cuore di Heinemann, arrivando a lasciarsi andare ad una romantica dichiarazione d’amore di cui però si pentirà subito. Sconsolata, la ragazza si sfogherà con Rebecca (Julia Alice Ludwig), anch’ella affetta da dolorose pene di cuore…

Ebbene, dopo essere stata respinta da Nils per l’ennesima volta, Desirée deciderà di provare a dimenticarlo distraendosi e penserà di andare per locali con l’amica. Quest’ultima, però, sarà a pezzi a causa dell’anniversario della morte del suo ex fidanzato Marcel e scoppierà in lacrime proprio davanti al personal trainer, che la consolerà.

Il risultato? La Bramigk troverà il suo amato e Rebecca in una situazione apparentemente molto intima e – nonostante le spiegazioni dei due – faticherà a mantenere il controllo. E sarà proprio in questa circostanza che in questa già intricata situazione si inserirà un nuovo personaggio: Christoph Saalfeld (Dieter Bach), figlio del ritrovato fratello di Charlotte (Mona Seefried). Furiosa per le difficoltà incontrare con Heinemann, infatti, la ragazza inizierà a flirtare con il nuovo arrivato…

E così, quando dopo dopo Desirée si ritroverà con la bicicletta rotta e Nils le offrirà un passaggio, la giovane deciderà di salire sull’automobile di Christoph – lasciando di sasso il personal trainer. Ferito nell’orgoglio, quest’ultimo cercherà di recuperare terreno invitando la coinquilina ad uno spettacolo di cabaret. Anche questa volta, però, verrà “battuto” dal nuovo arrivato del clan Saalfeld, che proporrà alla Bramigk una ben più lussuosa serata con tanto di concerto…

All’ultimo momento, però, Christoph dovrà cancellare l’appuntamento con Desirée: la ragazza ripiegherà dunque su Nils? Quel che sembra certo è che questo triangolo avrà molto da dire…

(Puntate 2732-6, in onda in Germania dal 24 al 28 luglio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.