Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Desirée si dichiara a Nils! Ma lui…

Nils e Desiree, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Nils e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Riuscite ad immaginare Desirée (Louisa von Spies) che non riesce a conquistare un uomo? Per quanto possa sembrare sorprendente, nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania nella prima metà di luglio la bella figlia di Beatrice (Isabell Hübner) si innamorerà perdutamente di un uomo, che però non sembrerà affatto propenso a cadere ai suoi piedi…

Come vi abbiamo anticipato, dopo il doloroso divorzio da Adrian (Max Alberti) e la partenza improvvisa di David (Michael N. Kühl), la Bramigk si ritroverà completamente sola e deciderà di trasferirsi nell’appartamento che il fratello condivideva con Nils (Florian Stadler). E a sorpresa tra i due coinquilini nascerà un’attrazione che li porterà presto a passare insieme una notte di passione!

Pentita per l’accaduto, Desirée cercherà di tenere a distanza il personal trainer, con cui però si ritroverà a lavorare per la realizzazione di un progetto per il Fürstenhof. Inutile dire che i problemi arriveranno presto: di fronte alle continue scorrettezze della coinquilina, il personal trainer finirà per perdere la pazienza e umilierà la ragazza di fronte a William (Alexander Milz)…

Il risultato? Invece che infuriarsi, la Bramigk si renderà conto di essersi innamorata di Heinemann! Su consiglio di Natascha (Melaniw Wiegmann), Desirée deciderà dunque di provare a conquistare il cuore di Nils, a cui farà una dichiarazione d’amore! La attende però una brutta sorpresa…

A sorpresa, infatti, il suo amato dimostrerà chiaramente di non ricambiare i suoi sentimenti, tanto che la ragazza tenterà goffamente di rimangiarsi tutto fingendo di aver solo scherzato. Il personal trainer capirà però che le parole della coinquilina erano sincere e le proporrà una relazione senza impegno.

Decisa a non “svendersi” ad un uomo che non ha intenzioni serie nei suoi confronti, Desirée rifiuterà la proposta di Nils e cancellerà una serata con lui in birreria. All’ultimo momento, però, la ragazza cambierà idea e si presenterà all’appuntamento sorprendendo positivamente Heinemann…

Insomma, la figlia di Beatrice non riuscirà a levarsi dalla testa il personal trainer e sarà più determinata che mai a conquistarlo. Riuscirà a raggiungere il suo obiettivo?

In attesa di vedere queste puntate sui nostri teleschermi, potete dare un’occhiata al trailer della tredicesima stagione di Sturm der Liebe seguendo questo link!

(Puntate 2725-8, in onda in Germania dal 10 al 14 luglio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.