Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Gottfried finge un infarto e decide di sparire!

Charlotte e Gottfried, Tempesta d'amore (Screenshot)
Charlotte e Gottfried, Tempesta d'amore (Screenshot)

Riserveranno grandi sorprese i nuovi personaggi di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania a metà di luglio, infatti, al Fürstenhof arriveranno dei nuovi membri della storica famiglia dell’hotel portando parecchi colpi di scena…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nel corso della puntata 2716 – in onda in Germania il prossimo 27 giugno – Charlotte (Mona Seefried) grazie alla sua vecchia bambinaia Christine Münchberg (Simone Rethel) di avere un fratello maggiore di cui era totalmente all’oscuro: Gottfried (Wilfried Klaus). L’albergatrice si metterà immediatamente alla ricerca dell’uomo, che potrà finalmente riabbracciare nella puntata 2722 (in onda in Germania il prossimo 5 luglio)!

L’incontro sarà profondamente toccante per entrambi e, dopo l’iniziale riluttanza, l’anziano Saalfeld accetterà di seguire la sorella al Fürstenhof, dove però il suo arrivo non verrà accolto con grande entusiasmo. Temendo che il nuovo arrivato e i suoi parenti possono avanzare pretese sull’hotel, infatti, Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam) uniranno le forze per scongiurare l’ipotesi di dover cedere parte delle proprie quote a degli sconosciuti. I due cercheranno dunque di liquidare Gottfried donandogli dei biglietti per un giro intorno al mondo.

Charlotte si renderà però ben presto costo delle intenzioni dei suoi ex mariti e si opporrà. Proprio in quel momento giungerà noltre al Fürstenhof il nipote di Gottfried – Boris (Florian Frowein) – che rivelerà all’albergatrice che il padre Christoph (Dieter Bach) è il tutore legale del nonno. E così, quando la Saalfeld si renderà conto che il fratello è dipendente dal gioco d’azzardo, Boris informerà il genitore, che a sua volta imporrà al padre di tornare nella sua casa di riposo!

Ebbene, Gottfried si dimostrerà però disposto a tutto pur di non tornare a vivere in una residenza per anziani, arrivando a fingere un attacco di cuore! L’uomo verrà dunque ricoverato in una clinica, e poco dopo suo figlio Christoph giungerà al Fürstenhof

Grazie al finto attacco di cuore, l’anziano è riuscito a ritardare il ritorno alla casa di riposo, ma sarà ben consapevole che non potrà evitarlo in eterno. E così, determinato a non lasciare il proprio futuro nelle mani del cinico figlio, l’uomo deciderà di scomparire nel nulla…

Charlotte perderà dunque il fratello poco dopo averlo finalmente ritrovato? E cosa ne sarà dell’amore di Gottfried e Christine?

(Puntate 2729-31, in onda in Germania dal 17 al 21 luglio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.