UNA VITA, anticipazioni puntata 300 di domenica 4 giugno 2017

Guadalupe, soap Una vita

Anticipazioni puntata 300 di Una Vita in onda domenica 4 giugno 2017:

Cayetana rivela a Fabiana che German e Manuela si sono suicidati lasciando varie prove che la incolpano, e che Ursula ha seppellito i corpi in un luogo a lei sconosciuto in modo da usare l’informazione contro di lei. Intanto Fabiana, accecata dall’amore che nutre verso la figlia, si reca in cerca di Ursula per evitare che denunci Cayetana alla polizia.

Victor affronta Susana. Successivamente Juliana riprende il suo comportamento, confessandogli che Susana è a conoscenza che Leandro è suo padre.

Rosina non trova una domestica decente, poiché Guadalupe e Lolita stanno facendo di tutto pur di farle riassumere Casilda.

Mauro aspetta Ursula sul luogo in cui si sono dati appuntamento, ma la donna non arriva perché viene fermata da Fabiana. Che cosa accadrà tra le due?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.