UNA VITA, anticipazioni puntata 302 di mercoledì 7 e giovedì 8 giugno 2017

MAURO SAN EMETERIO (Gonzalo Trujillo) - Una vita
MAURO SAN EMETERIO (Gonzalo Trujillo) - Una vita

Anticipazioni puntata 302 di Una Vita in onda mercoledì 7 e giovedì 8 giugno 2017:

Teresa viene a conoscenza della crisi di Humildad e mette al corrente Mauro. Il poliziotto si reca in ospedale, ma padre Fructuoso gli riferisce che la ragazza non è intenzionata a vederlo.

Trini prepara una sorpresa a Ramon, ma lui non si fa vedere tutto il giorno per motivi di lavoro. Gines suggerisce a Ramon di mettersi in affari con Clemente.

Rosina incontra Casilda all’ingresso del palazzo di Acacias e chiede che la caccino, ma Pablo e Leonor sembrano di diverso avviso. Intanto Susana provoca Victor e Juliana, ma lei riesce a far mantenere la calma al figlio e gli impedisce di perdere le staffe.

Cayetana pretende che Fabiana mantenga il silenzio in merito alla violenta discussione con Ursula, ma la domestica è molto turbata e sembra nascondere qualcos’altro. Di cosa si tratta?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.