UNA VITA, anticipazioni puntata 304 di lunedì 12 e martedì 13 giugno 2017

MAURO di Una vita - foto
MAURO di Una vita - foto

Anticipazioni puntata 304 di Una Vita in onda lunedì 12 e martedì 13 giugno 2017:

Fabiana giura a Cayetana che non rivelerà a nessuno quanto accaduto con Ursula. Mentre Cayetana propone al patronato di costruire il collegio sopra le tombe di German e Manuela, Trini chiede a Gines di organizzare una festa per i soci e i clienti di Ramon, presentandola come un’iniziativa del marito.

Leandro e Susana discutono ancora una volta animatamente a causa di Victor. Leonor, d’accordo con Pablo, crea problemi di ordine domestico in casa per convincere Rosina della necessità di una domestica. Alla fine, i due ragazzi le chiedono di riassumere Casilda, ma Rosina sembra ferma sulle sue posizioni.

Mauro si reca da Humildad in ospedale e realizza che la ragazza non ricorda la causa della sua crisi. Humildad confessa infine a Mauro che le sue condizioni di salute si sono aggravate molto.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.