Anticipazioni puntata 305 di Una Vita in onda mercoledì 14 e giovedì 15 giugno 2017:
Humildad non è certa di voler rivelare a Mauro lo stato della sua malattia. Leonor si impegna affinché Rosina riaccolga Casilda in casa. La ragazza dà un ultimatum alla madre, invitandola in caso contrario a trovarsi un’altra dimora.
Alla posa della prima pietra della scuola, Cayetana pronuncia un commovente discorso di commemorazione in memoria del marito e della figlia. Successivamente la donna si assicura la fedeltà di Fabiana.
In occasione del rinfresco a casa di Ramon, Trini cerca di carpire informazioni sugli affari del marito. A sorpresa si presenta anche Clemente, che mette sotto pressione Ramon.
Leandro affronta Susana, proibendole di trattare Juliana e Victor con disprezzo. Di fronte al finto capogiro della madre, la lascia sola. In ospedale, Humildad dice a Teresa e Mauro che è diventata paralitica…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.