Beautiful, anticipazioni americane: Brooke, Quinn e Sheila, botte in arrivo!

BROOKE (Katherine Kelly Lang)
BROOKE (Katherine Kelly Lang)

In una sua recente videochat Katherine Kelly Lang, che in Beautiful interpreta Brooke Logan Spencer, ha anticipato l’arrivo (nelle puntate americane) di una rissa tra donne, una “catfight” che vedrà coinvolta proprio la sua Brooke insieme ad altre due signore attualmente protagoniste della scena, ovvero Quinn Forrester e Sheila Carter.

L’attrice non ha svelato cosa porterà le tre rivali a scontrarsi, ma si può facilmente dedurre che il motivo del contendere avrà a che fare coi trascorsi con Ridge ed Eric.

L’attrice ha chiosato la sua piccola anteprima scherzando sul fatto che Bill dovrà far rilassare la moglie, magari con un bel massaggio calmante…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.