Anticipazioni Cherry Season: AYAZ chiede ad OYKU di sposarla!!!

OYKU e AYAZ / Cherry Season
OYKU e AYAZ / Cherry Season

Fiori d’arancio in arrivo nelle prossime puntate italiane di Cherry Season – La stagione del cuore: tutto avrà inizio quando Oyku Ayaz, nel corso della preparazione di una sfilata avente come tema la Spagna del diciannovesimo secolo, si mostrerà stanca di aspettare una nuova proposta di matrimonio da parte del fidanzato Ayaz Dincer.

La stilista quindi, quando effettivamente l’architetto le ricorderà in modo mediocre che intende presto sposarla, si lamenterà con Burcu e, decisa a non rispondere di sì al suo amato finché la richiesta della mano non sarà di suo gradimento, gli darà una nuova opportunità per sorprenderla; Ayaz però, persino in questa circostanza, si divertirà a prendere un po’ in giro Oyku e, dopo averla portata a pranzo in un locale decisamente poco elegante, farà finta di non notare alcune coincidenze con il loro passato scatenando ancora di più l’ira della Acar!

I telespettatori possono comunque stare tranquilli: vi anticipiamo infatti che Ayaz, dopo essersi rappacificato con Mete al punto tale da aver accettato di tornare ad essere il suo socio in affari, organizzerà con lo storico amico una sorpresa per Oyku e le chiederà di diventare sua moglie al termine di un romantico giro su un autobus!!!

La promessa sposa perciò, entusiasta all’idea di stare per diventare la signora Dincer, penserà di celebrare la sua unione con Ayaz su una spiaggia ma ciò non troverà il pieno consenso di Onem, la quale rifiuterà addirittura di presentarsi alla cerimonia se la stessa non avverrà in una location lussuosa ed elegante.

Tutte queste problematiche causeranno quindi dei problemi per la celebrazione delle nozze? Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che Oyku inizierà a provare dell’ansia per l’imminente pronuncia del suo sì ad Ayaz e si renderà conto che Onem e la madre Meral non intendono darle la totale libertà di decidere sul giorno più importante della sua vita…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.