Anticipazioni Cherry Season: METE chiede perdono a SEYMA per averla costretta ad abortire ma…

METE di Cherry Season
METE di Cherry Season

Nei nostri post dedicati alle anticipazioni di Cherry Season – La Stagione del cuore, vi abbiamo già ampiamente parlato del cancro che verrà diagnosticato a Mete Uyar: se ci avete già letto in precedenza, sapete già che i medici si decideranno a rimuovere il tumore al cervello del figlio di Bulent e, tra le altre cose, ventileranno l’ipotesi che l’uomo possa essersi comportato diversamente dal solito proprio a causa della dolorosa malattia.

Tutto ciò, come facilmente prevedibile, andrà ad intaccare ancora di più il rapporto controverso tra lo stesso Mete e la sua ex Seyma Cetin: la donna, riavvicinatasi ad Oyku dopo aver scoperto del ricatto del Uyar ai danni di Ayaz, continuerà a nutrire dell’astio per il vecchio amante e gli rimprovererà il fatto di averla costretta ad abortire il figlio che aspettava da lui.

La situazione, già di per sé complicata, troverà così dei nuovi punti di innesto quando Yker e Sybel Korkmarz diventeranno genitori di uno splendido maschietto: Mete, fin dal primo istante, instaurerà una sorta di legame con il neonato e questo rattristerà Seyma, la quale si rifiuterà di prendere seriamente in considerazione le molteplici scuse da parte dall’architetto su quello che l’ha obbligata a fare (se ricordate Mete si era reso disponibile a fare uscire la Cetin di prigione soltanto se si fosse sbarazzata del piccolino che aveva in grembo).

Quel che è certo è che i fan della coppia dovranno ancora faticare per vedere insieme Mete e Seyma: vi anticipiamo infatti che, nel corso di un pic-nic a cui presenzierà anche il fratello di Burcu proprio su invito della sua ex, un piccolo riavvicinamento verrà bloccato da una telefonata inattesa di Sybel.

Attenzione dunque alle prossime vicende, visto che non tra non troppo tempo il ragazzo sembrerà concedere le sue attenzioni anche ad un’altra bellissima ragazza. Di chi si tratterà?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.