Anticipazioni Cherry Season: METE inizia a frequentare ISIK ma viene arrestato!

METE UYAR Cherry Season
METE UYAR Cherry Season

Nei nostri precedenti post dedicati alle anticipazioni di Cherry Season – La stagione del cuore, vi abbiamo già parlato dei tentativi di riappacificazione tra Seyma Cetin e Mete Uyar: quest’ultimo, dopo essere stato operato d’urgenza dai medici per via del tumore che aveva al cervello, si scuserà con la sua ex per averla costretta ad abortire il figlio che aspettava da lui; gli ex amanti non riusciranno però a trovare un punto di incontro e, completamente devastati dal dolore, stringeranno un rapporto viscerale con il figlioletto appena nato di Sybel e Ylker Korkmarz.

Bisognerà dunque fare attenzione alle prossime vicende che coinvolgeranno il fratello di Burcu: l’architetto infatti, dopo un debole avvicinamento con l’intrigante rossa (terminato per colpa di un’improvvisa telefonata di Sybel), inizierà a nutrire una sorta di interesse per Isik, la vecchia compagna di liceo che aveva finto di essere fidanzata con Ayaz nei giorni in cui lo stesse Mete, minacciando di denunciare Onem come responsabile dell’incendio nell’atelier di Mehmet, aveva obbligato l’uomo a troncare drasticamente la sua relazione con Oyku.

Fatto sta che Isik, durante una delle tante uscite con Mete, farà cadere inavvertitamente le chiavi di casa nella sua macchina e, visto che avrà bisogno di materiale didattico per fare delle lezioni all’università, domanderà allo stesso Mete di andare nella sua abitazione per portarle tutto ciò che ha dimenticato.

L’imprevisto, anche in questa circostanza, non tarderà ad arrivare: l’uomo, inconsapevole dell’esistenza di un antifurto nell’appartamento di Isik, entrerà lì senza alcun tipo di dubbio e, dato che il suo gesto verrà visto come una vera e propria infrazione, verrà arrestato dalla polizia!!!

Che cosa succederà quindi all’ancora convalescente Mete? Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che ovviamente la storyline porterà gradualmente all’appianarsi dei problemi del trentenne con la sua amata Seyma. Il lieto fine però, almeno per ora, non è ancora destinato ad arrivare…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.